Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 17 di 21 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 205

@tifoso evorutto: in realtà non finiremo di ammortizzare Robinho l'anno prossimo, i 6,75 mln (secondo i miei calcoli) che ci restano da ammortizzare si redistribuiscono per questi 3 anni di contratto, quindi l'anno prossimo non potremo perderlo a zero senza minusvalenza.
    @Dumbaghi ciao amico mio

- - - Aggiornato - - -

La Gazzetta dice che Robinho ha rinnovato a 2 mln più premi.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Praticamente rinnovandogli il contratto di 3 anni ci rimettiamo " solo" 2 milioni, visto che in un anno prendeva 4 milioni ora ne prende 4 in due anni non mi sembra che ci sia cosi tanto da disperarsi sulle finanze, poi che era meglio che andava via ok ma se non hanno trovato l'accordo.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Citazione Originariamente Scritto da SuperMilan Visualizza Messaggio
    @tifoso evorutto: in realtà non finiremo di ammortizzare Robinho l'anno prossimo, i 6,75 mln (secondo i miei calcoli) che ci restano da ammortizzare si redistribuiscono per questi 3 anni di contratto, quindi l'anno prossimo non potremo perderlo a zero senza minusvalenza.
    @Dumbaghi ciao amico mio

- - - Aggiornato - - -

La Gazzetta dice che Robinho ha rinnovato a 2 mln più premi.
    Ma guarda che mica rinnovando il contratto di un calciatore cambia il piano ammortamento. Dove sta scritto che hanno cambiato il piano ammortamento? Economicamente è una gran mossa di Galliani. Ci guadagnamo non poco, non capisco tutto questo scandalo. Robinho peserà di meno sul bilancio, il prossimo anno sarà più facile da vendere e potremmo ricavarci una plusvalenza anche vendendolo a 2 euro (ma verosimilmente a 4-5 milioni lo vendi).

Se effettivamente avesse stipulato un contrattto di 2 anni più premi (che non raggiungerebbe mai) sarebbe una cosa molto positiva per il bilancio. Molto.

In quel caso, sarebbe una mossa molto sensata

Citazione Originariamente Scritto da #Dodo90# Visualizza Messaggio
    Ma guarda che mica rinnovando il contratto di un calciatore cambia il piano ammortamento. Dove sta scritto che hanno cambiato il piano ammortamento? Economicamente è una gran mossa di Galliani. Ci guadagnamo non poco, non capisco tutto questo scandalo. Robinho peserà di meno sul bilancio, il prossimo anno sarà più facile da vendere e potremmo ricavarci una plusvalenza anche vendendolo a 2 euro (ma verosimilmente a 4-5 milioni lo vendi).
    Cambia, perchè si redistribuisce sugli anni di contratto che ha firmato. Credo che, eventualmente, possa anche rimanere come tale, ma non si sbloccano le risorse per Honda in questo modo.

Senior Member L'avatar di Jaqen
    A 2 milioni dal punto di vista economico ci può stare.

E' dal punto di vista tecnico il problema. Cioé, "se non parte nessuno non arriva nessuno": siamo una rosa da terzo posto. Se non parte nessuno, rimaniamo così, rosa da terzo posto. Se punto a vincere, vedo che Robinho non mi è indispensabile nemmeno per un terzo posto, allora potrei provare a prendere un giocatore che potrebbe essermi più utile!......vabbé, speriamo che Niang faccia qualcosa di più va la.
    Bradipismo is the way

Senior Member L'avatar di Underhill84
    chi scrive 2.... chi 2.5. altri 3, fino addirittura a 3.5.......
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Ricapitolando un attimino :
    Sky dice che il contratto vada dai 6 ai 7 mln lordii annui
    Mediaset di un contratto pari a 6 mln lordi annui
    Gazzetta di un contratto di 4 mln lordi annui più bonus eventuali
    Il giornalista di Milan Channel a Sportitalia parlava di un contratto a 4.5 mln lordi annui più bonus eventuali

Al momento sono tutte ipotesi, aldilà che resta incomprensibile il rinnovo su base triennale e non biennale. Il tutto sarà stato fatto perchè i mln che restano da ammortizzare verranno divisi e rapportati ai 3 anni di contratto. Quindi ci sono anche delle cifre minore annue da ammortizzare.

So solo che Robinho prima o poi andrà al Santos e se quei morti di fame lo voglion prendere da noi di certo non lo prenderanno gratis. Col rinnovo fino al 2016 l'estate prossima non tratteranno un giocatore con un anno di contratto ma ben due: devono sganciare il cash!

Junior Member L'avatar di Bafometh
    che bello!!!

cercheremo di venderlo per un'estate in +!!!!

Pagina 17 di 21 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.