Robinho e Abbiati KO

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Robinho già ci mette 30 anni per entrare in forma se si fa male di continuo addio :facepalm:

Per Abbiati poco male, almeno arriva il turno di Amelia :sisi:
 

Dottorm

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
343
Reaction score
0
cvd

quando non sei un professionista serio hai voglia di trovare giustificazioni, "muscoli di seta, troppo body building".... questi sono solo dei buffonazzi che pensano a fare balletti, frizzi e lazzi, basta vedere video in allenamento e similari..
Tra lui, Pato e Boateng sono i più clown della storia del Milan che vergogna... rispettivamente n. 7, 9 e 10, numeri che sono stati sulle spalle di Campioni con la C maiuscola!

Io voglio vedere gente incacchiata, antipatica, che litiga coi compagni e ha gli occhi della tigre famelica quando scende in campo...
Avevano proprio ragione Gattuso e Nesta quando si parlava dello spogliatoio degli ultimi anni...
 

Ambroleone

New member
Registrato
9 Ottobre 2012
Messaggi
16
Reaction score
0
.....un peccato per Binho, l'unico davanti che salta l'uomo.

.....una fortuna per quell'altro.....è ora che giochi Amelia.
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
...chissà che sia la volta buona che amelia si prenda il posto da titolare..e quell altro cesso meglio vada via a gennaio..basta infangare la numero 7....
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,364
Reaction score
20,451
[COMPLOTTO MODE ON]
Ho qualche dubbio su questi continui infortuni di Robinho, visto con che spirito e voglia ha giocato i pochi minuti fino ad ora.
Ha trovato persino il tempo di litigare con i compagni a Parma.
Per me è già stato venduto al Santos da quest'estate, ma non hanno potuto ufficializzarlo perchè dopo la cessione di Cassano avrebbero dovuto acquistare un ulteriore giocatore.
[COMPLOTTO MODE OFF]
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
[COMPLOTTO MODE ON]
Ho qualche dubbio su questi continui infortuni di Robinho, visto con che spirito e voglia ha giocato i pochi minuti fino ad ora.
Ha trovato persino il tempo di litigare con i compagni a Parma.
Per me è già stato venduto al Santos da quest'estate, ma non hanno potuto ufficializzarlo perchè dopo la cessione di Cassano avrebbero dovuto acquistare un ulteriore giocatore.
[COMPLOTTO MODE OFF]

Mi sembra una cavolata onestamente :asd:
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Robinho ormai è diventato del tutto inutile ed in questa stagione non sta dando nulla alla squadra. Una sua cessione a gennaio non mi dispiacerebbe affatto. Bene anche per Abbiati, sperando che Amelia non faccia peggio.
 
Alto
head>