Robinho allontana il Santos:"difficile che torni"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giovanni88

New member
Registrato
29 Novembre 2013
Messaggi
304
Reaction score
2
intervista rilasciata in Brasile a Globoesporte.

"Il Santos è il club dove sono cresciuto, penso sia difficile tornare perchè ho un contratto con i rossoneri. Anche se il futuro lo sa solo Dio... ".

"Grazie a Dio l infortunio non è stato niente di serio. Sono felice di essere recuperato e di poter tornare a giocare. Ho cominciato bene la stagione, disputato delle buone partite. Dopo essermi fatto male, ho fatto alcune partite e sono tornato nella Nazionale ed è andata bene. L'idea è di recuperare fisicamente e di tornare assolutamente concentrato sul Milan".

Sul Santos: "Non lo so, è il club dove sono cresciuto - ha evidenziato Robinho - Ho grande rispetto e affetto per i tifosi, vedremo. Penso sia difficile adesso, perché ho un contratto al Milan, ma il futuro appartiene a Dio".

Robinho dice inoltre la sua in merito all'andamento stagionale della squadra di Allegri: "E' cambiata molto, non stiamo facendo una grande annata. Anche se ci siamo qualificati in Champions League, abbiamo fatto pochi punti in campionato. C'è ancora tanta strada da fare e speriamo di migliorare in futuro".

Nell'Europa che conta, il prossimo scoglio per il Milan si chiama Atletico Madrid: "Le squadre spagnole sono sempre difficili da affrontare, l'Atletico ha una grande squadra - il pensiero di Robinho - Andando avanti le gare diventano più complicate, ma siamo abituati. Dobbiamo stare attenti perché affronteremo un club con un grande cannoniere. Troveremo delle difficoltà".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>