Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 1 di 1

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    304

    Robinho allontana il Santos:"difficile che torni"

    intervista rilasciata in Brasile a Globoesporte.

    "Il Santos è il club dove sono cresciuto, penso sia difficile tornare perchè ho un contratto con i rossoneri. Anche se il futuro lo sa solo Dio... ".

    "Grazie a Dio l infortunio non è stato niente di serio. Sono felice di essere recuperato e di poter tornare a giocare. Ho cominciato bene la stagione, disputato delle buone partite. Dopo essermi fatto male, ho fatto alcune partite e sono tornato nella Nazionale ed è andata bene. L'idea è di recuperare fisicamente e di tornare assolutamente concentrato sul Milan".

    Sul Santos: "Non lo so, è il club dove sono cresciuto - ha evidenziato Robinho - Ho grande rispetto e affetto per i tifosi, vedremo. Penso sia difficile adesso, perché ho un contratto al Milan, ma il futuro appartiene a Dio".

    Robinho dice inoltre la sua in merito all'andamento stagionale della squadra di Allegri: "E' cambiata molto, non stiamo facendo una grande annata. Anche se ci siamo qualificati in Champions League, abbiamo fatto pochi punti in campionato. C'è ancora tanta strada da fare e speriamo di migliorare in futuro".

    Nell'Europa che conta, il prossimo scoglio per il Milan si chiama Atletico Madrid: "Le squadre spagnole sono sempre difficili da affrontare, l'Atletico ha una grande squadra - il pensiero di Robinho - Andando avanti le gare diventano più complicate, ma siamo abituati. Dobbiamo stare attenti perché affronteremo un club con un grande cannoniere. Troveremo delle difficoltà".

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.