Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

  1. #1

    Robinho: “Al Milan sto bene e sono titolare, ma il Santos è sempre il Santos”

    Robinho, ancora una volta accostato al Santos, si sofferma anche sul momento attuale del Milan in un’intervista a lancenet.com.

    “Il Santos? Io sono disponibile, è una squadra per cui nutro grande affetto. Al Milan sto bene, sono titolare, gioco, ma il Santos è sempre il Santos, la mia squadra. Tutto è possibile: sta ai dirigenti dei club sedersi e trattare. Ma la mia situazione al Milan rende la cosa più difficile: gioco, sono titolare e abbastanza utile, e il Milan ha già venduto giocatori importanti come Ibrahimovic e Thiago Silva. Io e Pato siamo giocatori di nome e il Milan non vuole venderci, soprattutto dopo le cessioni dell’ultima sessione di mercato. É difficile perdere un titolare, per questo è più complicato. Per questo, mi hanno detto, non sono stato ceduto. Non è impossibile un trasferimento in futuro, se il Santos fa una proposta interessante al Milan. Anche se fossero rimasti Ibra o Thiago sarebbe stata difficile una mia partenza e con la loro cessione sicuramente è ancora più difficile. La società non aveva interesse a trattare“.

    “La società non stava bene finanziariamente, per questo ha dovuto vendere due stelle. È solo una fase, non soltanto del Milan ma di tutto il calcio italiano. In Italia non si vive un buon momento economico. Perchè il calcio possa prosperare, anche le società di calcio e il paese devono stare bene dal punto di vista finanziario. Quando un paese sta bene i giocatori arrivano, come il Brasile, dove sono arrivati Ronaldinho, Luis Fabiano, Seedorf, Neymar è rimasto”.

    “La mia relazione con Allegri è ottima, dicono addirittura sia mio padre; è sempre allegro in allenamento, gli piace lo stile dei brasiliani”.

    “Tornare in nazionale? Per pensarci ci penso, è il mio obiettivo, ho l’età, il fisico, posso giocare ai mondiali. Dipende da quello che faccio con il Milan, devo fare un grande lavoro e richiamare l’attenzione. Tornare in Brasile per riconquistare la nazionale? In Italia ho visibilità e il Milan gioca in Champions League, Menezes conosce il mio potenziale”.

    “Kakà? Abbiamo parlato quando c’è stata l’amichevole con il Real Madrid. Il Milan era molto interessato a lui, ma il prezzo era troppo alto. Se ho fatto pressione per il suo acquisto? Ho parlato con il presidente, con il vice, ma non c’era bisogno, tutti qui lo volevano“.

    Traduzione a cura della Redazione di Canale Milan

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    30,780
    Sbrigati a tornare, non avrei mai immaginato che saremmo dipesi da lui.

  4. #3
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,313
    Aimè abbiamo proprio bisogno di lui, che di fatto è il nostro giocatore più importante. Speriamo torni presto.

  5. #4
    Senior Member L'avatar di iceman.
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    10,299
    Tornaci

  6. #5
    Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,791
    mi sono reso conto che quest'anno è importante per noi...però la situazione cambierebbe di poco quindi tornatene al Santos
    in un Milan serio farebbe tribuna fissa

  7. #6
    Junior Member L'avatar di Cm Punk
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    390
    Ma quando torna?

  8. #7
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,939
    Citazione Originariamente Scritto da Cm Punk Visualizza Messaggio
    Ma quando torna?
    Quando parte Allegri

  9. #8
    Senior Member L'avatar di Roten1896
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Brisbane
    Messaggi
    18,302
    noi puntiamo su di lui e questo pensa al Santos...

  10. #9
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    14,768
    dico solo una cosa, vi invito a guardare la media punti del milan quando gioca lui e quando lui non gioca anche nelle altre due stagioni, è uan roba impressionante, giocatore indispensabile anche quando c'era ibra nonostante sia sempre criticato

  11. #10
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    noi puntiamo su di lui e questo pensa al Santos...
    questa è una delle grosse differenze tra noi e la juve , i giocatori della juve danno l'anima per la squadra i nostri pensano ad altro : chi al santos , chi come pato a farsi le foto ecc ecc
    Il fu frenguzzo

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.