Roberto Pereyra

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Mah,giocatore tutto corsa che ha fatto una buona figura contro un centrocampo di morti.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Dobbiamo anche considerare il fatto che è in un contesto che funziona alla meraviglia. A Udine non mi è parso così forte (l'anno scorso lo avevo al fantacalcio e mi ricordo un sacco di votacci a memoria). Se fosse da noi farebbe una figura leggermente migliore di Poli IMHO.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Dobbiamo anche considerare il fatto che è in un contesto che funziona alla meraviglia. A Udine non mi è parso così forte (l'anno scorso lo avevo al fantacalcio e mi ricordo un sacco di votacci a memoria). Se fosse da noi farebbe una figura leggermente migliore di Poli IMHO.
Infatti, per me non è sto gran giocatore, certo è che la Juve, se Pereyra continua con prestazioni come quelle di stasera, ha preso l'ennesimo rinforzo come si deve.
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Non è un fuoriclasse, ma imho l'anno scorso il reparto mezz'ali era: Vidal, Pogba, Marchisio e Padoin, e volendo anche Asamoah Ora è: Vidal, Pogba, Marchisio, Pereyra, Romulo, Padoin e Asamoah.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
E' un buon giocatore e niente più, sicuramente non vale i soldi che gli costerà il riscatto.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
La miglior partita da quando è da noi. Se continua cosi potrei anche ricredermi sul suo conto.
 
Alto
head>