Roberto Mancini - Allenatore Inter

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Mancini alla Rai continua nella sua polemica: "Per noi esiste un regolamento a parte, veniamo ammoniti appena i nostri toccano gli avversari. Alcune situazioni andavano valutate diversamente. Gli arbitri devono smetterla! Sono nervoso perché quando torni in Italia e vedi arbitrare così ti arrabbi, non è giusto che per noi ci sia un regolamento diverso"


assurdo, ma di cosa parla?? che frignone maleducato
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Su Premium la Calcagno gli mostra l'immagine e Mancini va su tutte le furie: "Si, e allora? Lo ammetto l'ho fatto perché 8 persone non dovevano stare dove stavano e mi hanno offeso. Allora vuoi la polemica?". A quel punto la conduttrice, piuttosto imbarazzata, lo saluta e il tecnico togliendosi l'auricolare: "E che cag..."


Mancini è stato maleducato ma anche in Rai (e presumo pure su Sky) hanno insistito su questo gesto...
Ripeto quello che dissi per Sarri: ci sta che in un momento di estremo nervosismo e tensione uno perda le staffe, alla fine non ha fatto del male a nessuno, e di certo chissà cosa gli stavano urlando i tifosi..
L'unico problema è che adesso spero il Mancio se ne ricordi bene prima di criticare i colleghi...senza la polemica con Sarri oggi probabilmente nessuno avrebbe dato peso eccessivo a questo gesto..
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Eccolo che torna fuori, strisciando, lasciandosi alle spalle le fogne che ha chiamato casa, che chiama casa da sempre. Eccolo, sorta di vermilinguo ideologico, concetto corrotto e fetente: lo stile interista. Non saper vincere, non saper perdere, ma perdere comunque, sempre e comunque, dentro e fuori, per sempre. Siete esseri inferiori, voi e la vostra squadraccia, siete solo una pallida ombra del Milan, il riflesso opaco della tavola di porcellana del water quando noi facciamo per sederci e svuotarci: siete l'inter, eterni balbuzienti del calcio.

E mancini è, giustamente, il loro re, seduto su un trono di polvere e marciume, ad agitare uno scettro di sentenze amiche, furti e vittorie mai veramente tali. Potete tornare nelle fogne.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Parliamone un secondo .. per me è un allenatore IPER sopravvalutato.. ha sempre vinto quando o era da solo ( post calciopoli ) oppure quando aveva squadroni che avrebbero vinto anche allenati da Ciccio Graziani .

Anche ieri , ennesima formazione cambiata e ennesimi giocatori buttati dentro dopo 3 mesi in panchina... ma come può pensare che abbiamo l'atteggiamento giusto e il giusto affiatamento con i compagni ?
Poi scusate ma io non mi spiego come sia possibile non far giocare IcardiNara ...
 
U

Underhill84

Guest
Parliamone un secondo .. per me è un allenatore IPER sopravvalutato.. ha sempre vinto quando o era da solo ( post calciopoli ) oppure quando aveva squadroni che avrebbero vinto anche allenati da Ciccio Graziani .

Anche ieri , ennesima formazione cambiata e ennesimi giocatori buttati dentro dopo 3 mesi in panchina... ma come può pensare che abbiamo l'atteggiamento giusto e il giusto affiatamento con i compagni ?
Poi scusate ma io non mi spiego come sia possibile non far giocare IcardiNara ...

Allenatore mediocrissimo!!! Quando ha vinto qualcosa, aveva sempre la rosa migliore di due spanne rispetto agli altri. Sopratutto all'Inter non aveva praticamente avversarsi ed era quasi riuscito a perderlo ugualmente (il secondo) .
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Mancini alla Rai continua nella sua polemica: "Per noi esiste un regolamento a parte, veniamo ammoniti appena i nostri toccano gli avversari. Alcune situazioni andavano valutate diversamente. Gli arbitri devono smetterla! Sono nervoso perché quando torni in Italia e vedi arbitrare così ti arrabbi, non è giusto che per noi ci sia un regolamento diverso"

Ma è pazzo? Ma cosa sta dicendo? Ha fatto una figura eticamente OSCENA ieri e parla anche degli arbitri?

Dai che sta perdendo completamente il controllo
 
U

Underhill84

Guest
Ma è pazzo? Ma cosa sta dicendo? Ha fatto una figura eticamente OSCENA ieri e parla anche degli arbitri?

Dai che sta perdendo completamente il controllo

Se i giornalisti ci fan il favore di massacrarlo come han fatto con Miha, questo esplode del tutto.
 
Alto
head>