Roberto Gagliardini

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Centrocampista a tutto campo, classe 1994, bergamasco. Si sta mettendo in luce quest'anno insieme a tanti altri giovani compagni di squadra (tra i quali anche Petagna).

E' dotato di grande stazza ma anche una buona reattività palla a terra. Ordinato, sa giocare bene la palla, pur senza eccellere nel dribblig o nella visione di gioco.
 
K

kolao95

Guest
Boh, io dopo il bidone Bertolacci starei lontano da questi ragazzi che fanno la stagione della vita nel sistema di Gasperini. Comunque sul lato strettamente tecnico non mi pare da big: è molto bravo tatticamente e corre tanto, ma tecnicamente non mi dice nulla.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Boh, io dopo il bidone Bertolacci starei lontano da questi ragazzi che fanno la stagione della vita nel sistema di Gasperini. Comunque sul lato strettamente tecnico non mi pare da big: è molto bravo tatticamente e corre tanto, ma tecnicamente non mi dice nulla.

Tecnicamente è molto semplice, cosi diventa molto più efficace e importante per la sua squadra, poi secondo io è un ragazzo che deve ancora esplodere, lo ritengo un centrocampista speciale, con Bertolacci non c'entra nulla, io lo prenderei al volo per Milan.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Boh, io dopo il bidone Bertolacci starei lontano da questi ragazzi che fanno la stagione della vita nel sistema di Gasperini. Comunque sul lato strettamente tecnico non mi pare da big: è molto bravo tatticamente e corre tanto, ma tecnicamente non mi dice nulla.

la differenza la fa la testa. Quindi non terresti d'occhio manco Kessie per lo stesso motivo ?
 
K

kolao95

Guest
la differenza la fa la testa. Quindi non terresti d'occhio manco Kessie per lo stesso motivo ?

Il discorso è diverso: Kessie è due anni più giovane e già in B con Drago mi piaceva tantissimo. Gagliardini boh, faceva panca al Vicenza che lottava per la salvezza.
 
Alto
head>