"The Batman" con Robert Pattinson.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,324
Sembra che nel nuovo film di Batman, che uscirà nel 2021 e diretto da Matt Reeves, sarà interpretato da Robert Pattinson. Famoso per aver "vestito" i panni del vampiro nella saga Twilight.
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,655
Reaction score
601
Sembra che nel nuovo film di Batman, che uscirà nel 2021 e diretto da Matt Reeves, sarà interpretato da Robert Pattinson. Famoso per aver "vestito" i panni del vampiro nella saga Twilight.
E' meno peggio di quello che sembra, fermo restando che ogni attore ha bisogno di una solida sceneggiatura e di un regista capace di dirigerlo per dare il meglio di sè.
Se l'impalcatura del film sarà solida potrebbe sorprendere, mi ricordo cosa si diceva di Ledger e Affleck...
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,655
Reaction score
601
Matt Reeves ha pubblicato in rete il primo camera test di Pattinson con il nuovo costume. La colonna sonora dovrebbe essere un estratto di quella ufficiale, e il simbolo sul petto si dice che provenga dalla pistola con cui sono stati uccisi i suoi genitori.
Sarà per il rosso, ma a prima vista sembra Daredevil :asd:
Pattinson di sicuro non è Affleck, basta vedere il mio avatar, credo che avremo un Batman molto diverso da quelli a cui siamo stati abituati a vedere.

 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Matt Reeves ha pubblicato in rete il primo camera test di Pattinson con il nuovo costume. La colonna sonora dovrebbe essere un estratto di quella ufficiale, e il simbolo sul petto si dice che provenga dalla pistola con cui sono stati uccisi i suoi genitori.
Sarà per il rosso, ma a prima vista sembra Daredevil :asd:
Pattinson di sicuro non è Affleck, basta vedere il mio avatar, credo che avremo un Batman molto diverso da quelli a cui siamo stati abituati a vedere.


Penso si rivelerà il batman più inadeguato della storia..manco val kimer sembrava tanto ridicolo..

Batman è virile e col mascellone..questo ha la boccuccia da pompinaro...forse lo vedrei più adatto ad interpretare batgirl...

Scelta davvero discutibile..
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Matt Reeves ha pubblicato in rete il primo camera test di Pattinson con il nuovo costume. La colonna sonora dovrebbe essere un estratto di quella ufficiale, e il simbolo sul petto si dice che provenga dalla pistola con cui sono stati uccisi i suoi genitori.
Sarà per il rosso, ma a prima vista sembra Daredevil :asd:
Pattinson di sicuro non è Affleck, basta vedere il mio avatar, credo che avremo un Batman molto diverso da quelli a cui siamo stati abituati a vedere.

Non ho capito la citazione della pistola. Me la spieghi.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,304
Reaction score
26,605
Sembra che nel nuovo film di Batman, che uscirà nel 2021 e diretto da Matt Reeves, sarà interpretato da Robert Pattinson. Famoso per aver "vestito" i panni del vampiro nella saga Twilight.

Eh, figuriamoci. Il Batman raffigurato fino ad oggi era troppo machista per la società attuale. Ora probabilmente ne vogliono uno un pò "frifri". Magari gli cambieranno pure il costume. Un Batman stile Achille Lauro.
 
Alto
head>