Robben

Vi piacerebbe Robben nel trio d'attacco?

  • Si

    Voti: 24 77.4%
  • No

    Voti: 7 22.6%

  • Votanti
    31

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Con i tifosi del Bayern è in rotta, hanno già preso Goetze e quasi certamente andrà via.

Vi piacerebbe?




PS: Quanto tempo impiegheranno i giornali prima di accostarcerlo? Io credo questione di giorni :fuma:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,325
Reaction score
26,610
Come ho sempre detto: magari.

E' uno che fa la differenza.
 

MisterBet

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,074
Reaction score
1
Ovviamente si ma non credo sia economicamente raggiungibile per una squadra italiana...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Allora, se si parla di caratteristiche è assolutamente l'attaccante esterno che a noi serve a destra, non vi sono dubbi.

Però è un giocatore fisicamente delicatissimo, che prende tantissimi soldi. Questi i motivi per cui non prenderei mai un giocatore strapagato per starmi in'infermeria metà stagione.

Leggevo in una sua intervista tempo fa che a Monaco ha trovato un equipe di dottori che riesce a fargli gestire il suo problema cronico alla schiena (dal quale derivano molti quai muscolari), giocando cosi il maggior numero di partite possibile in un anno.

Mi sembra di ricordare che di ingaggio prende attorno ai 9-10 mln netti l'anno questo qui, direi proprio che non è cosa per noi. Se lascia il Bayern come credo anch'io andrà comunque in una di quelle squadre super ricche di uno sceicco.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Come ho sempre detto: magari.

E' uno che fa la differenza.

quoto

- - - Aggiornato - - -

Allora, se si parla di caratteristiche è assolutamente l'attaccante esterno che a noi serve a destra, non vi sono dubbi.

Però è un giocatore fisicamente delicatissimo, che prende tantissimi soldi. Questi i motivi per cui non prenderei mai un giocatore strapagato per starmi in'infermeria metà stagione.

Leggevo in una sua intervista tempo fa che a Monaco ha trovato un equipe di dottori che riesce a fargli gestire il suo problema cronico alla schiena (dal quale derivano molti quai muscolari), giocando cosi il maggior numero di partite possibile in un anno.

Mi sembra di ricordare che di ingaggio prende attorno ai 9-10 mln netti l'anno questo qui, direi proprio che non è cosa per noi. Se lascia il Bayern come credo anch'io andrà comunque in una di quelle squadre super ricche di uno sceicco.

:aaargh:

prende quasi quanto Ibra in pratica.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,554
Reaction score
5,324
Secondo me viene sbolognato da Guardiola. Comunque stipendio troppo alto ergo impossibile vederlo al Milan.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
robben è un giocatore fantastico,se non avesse avuto tutti quei problemi fisici avrebbe fatto una carriera di poco inferiore a quella di messi.Ma credo che per il modo di giocare che ha sia un giocatore di cui guardiola preferirebbe non privarsi.
Da noi sulla destra starebbe da dio,ma è inutile illudersi...
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Gli darei volentieri pure Niang se piace a Guardiola, per Robben farei di tutto. Questo qui insieme a Balotelli sarebbe tantissima roba.
 
Alto
head>