Rizzoli Arbitra la Finale dei Mondiali 2014 Germania Argentina

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Nel 2002 perse la Germania non il Brasile.

Comunque Rizzoli è uno mediocre, ma gli arbitri all'estero sono peggio. Italiani sono peggio sebbene sono sempre sotto critica qua in casa
Rizzoli e' affiancato da 2 assistenti ,Stefani e Faverani che sono a livello mondiale.soprattutto il milanese Stefani,il top
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Nel 2002 perse la Germania non il Brasile.

Comunque Rizzoli è uno mediocre, ma gli arbitri all'estero sono peggio. Italiani sono peggio sebbene sono sempre sotto critica qua in casa

nel 2002 mi ricordo di 2 goal di Ronaldo ;)
Certo, ho sbagliato a scrivere :D
Forse hanno scelto Rizzoli anche per l'esperienza. L'anno scorso se non erro ha arbitrato Bayern-Borussia a Wembley. Boh, a me non dispiace. Webb, il migliore, aveva già arbitrato la finale di 4 anni fa, scelta condivisibile.
 

danyaj87

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
606
Reaction score
1
Chi dice che rizzoli sia un mediocre, imho di calcio capisco poco o nulla. Ha solo due nei nella sua carriera, i vaffa di Totti e il rigore per il milan in un milan juventus.
Contentissimo per lui e per i due fenomeni che lo accompagnano sulla linee laterali del terreno di gioco. Di cui uno è un fenomeno pari al buon Calcagno.
Ha arbitrato un mondiale perfetto, lasciando stare il fatto di ammonizioni o altro, le quali sono da imputare alla scelta della Fifa di avere un mondiale con pochi ammoniti ed espulsi.

Il migliore tra quelli che sono lì.

Bravo Nik!
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Chi dice che rizzoli sia un mediocre, imho di calcio capisco poco o nulla. Ha solo due nei nella sua carriera, i vaffa di Totti e il rigore per il milan in un milan juventus.
Contentissimo per lui e per i due fenomeni che lo accompagnano sulla linee laterali del terreno di gioco. Di cui uno è un fenomeno pari al buon Calcagno.
Ha arbitrato un mondiale perfetto, lasciando stare il fatto di ammonizioni o altro, le quali sono da imputare alla scelta della Fifa di avere un mondiale con pochi ammoniti ed espulsi.

Il migliore tra quelli che sono lì.

Bravo Nik!

nel derby vinto 3-0 da noi non diede un rigore per mano clamoroso di maicon, questo è quello che mi è venuto subito in mente, è il giudice di porta di catania juve che annulla il gol di bergessio, espulse brkic in un udinese juve in maniera clamorosa e anche li era giudice di porta, espulse ibra in un milan napoli in cui doveva buttare fuori anche aronica, in juve trorino di quest'anno non da il rigore al toro per fallo di pirlo su el kaddouri e se vuoi possoi conntinuare la lista è lunga..
 

danyaj87

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
606
Reaction score
1
nel derby vinto 3-0 da noi non diede un rigore per mano clamoroso di maicon, questo è quello che mi è venuto subito in mente, è il giudice di porta di catania juve che annulla il gol di bergessio, espulse brkic in un udinese juve in maniera clamorosa e anche li era giudice di porta, espulse ibra in un milan napoli in cui doveva buttare fuori anche aronica, in juve trorino di quest'anno non da il rigore al toro per fallo di pirlo su el kaddouri e se vuoi possoi conntinuare la lista è lunga..
E allora?! Cioè cosa c'entra, trova un arbitro che non ha fatto errori?!
A parte che se sei giudice di porta, o meglio dire Arbitro Addizionale d'area primo tecnicismo, non decidi tu alla fine. Puoi listare quanto e come vuoi ma ti trovo tutti gli episodi in cui ha fatto bene!
Il discorso è sempre uno, quando uno fa bene, fa solo il minimo, quando uno fa male è per malafede. Italianità!

Poi mi è bastato vedere Jacobelli sulla Rai, per gustarmi la designazione di Rizzoli.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
E allora?! Cioè cosa c'entra, trova un arbitro che non ha fatto errori?!
A parte che se sei giudice di porta, o meglio dire Arbitro Addizionale d'area primo tecnicismo, non decidi tu alla fine. Puoi listare quanto e come vuoi ma ti trovo tutti gli episodi in cui ha fatto bene!
Il discorso è sempre uno, quando uno fa bene, fa solo il minimo, quando uno fa male è per malafede. Italianità!

Poi mi è bastato vedere Jacobelli sulla Rai, per gustarmi la designazione di Rizzoli.

su jocobelli non commento, rizzoli non mi piace, non per malafede, non è un arbitro secondo me di grande personalità, ma io non capisco nulla di arbitri quindi prendilo solo come un parere personale, dico che se siamo arrivati a fare arbitrare rizzoli in una partita di finale mondiale vuol dire che gli arbitri che ci sono adesso in giro sono davvero scarsi..
 

danyaj87

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
606
Reaction score
1
Il migliore a mio avviso è Rocchi, per come sta in campo e tutto il resto. Il secondo migliore al mondo (rizzoli tolto dalla lista) è uno che non hanno convocato per mettere un qualche svedese del cacchio, cioè Kassai. Altro pretendente serio alla finale sarebbe stato soltanto Irmatov, degli altri non ho visto grandi direzioni.
Purtroppo in questi mondiali hanno stravolto regolamento, spostamento e comportamento coi calciatori, ma hanno esagerato nel fare tutto questo, purtroppo.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,324
Chi dice che rizzoli sia un mediocre, imho di calcio capisco poco o nulla.

Ho espresso un mio personalissimo giudizio. Tu non sei nessuno per dire chi capisce o chi non capisce di calcio. Impara a stare in un forum e rispettare le opinioni degli altri.
Grazie
 
Alto
head>