Rizzoli ammette che c'era rigore per il Milan.

addox

Zio bello
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,369
Reaction score
9
io mi auguro che sia un precedente utile ahimè a fare qualche cambiamento,tanto ormai nessuno ci ripaga dei punti persi ma almeno non ricapiti in futuro.
la discrezionalità dell'arbitro sul campo o in sala var deve sparire in casi oggettivi,un rigore così non è diverso da un fuorigioco.
inoltre io sono per introdurre il var su richiesta delle squadre,come avviene per pallacanestro e pallavolo.

E cosa serve chiedere la Var, se poi l'arbitro la guarda e non ti da neanche i rigori sacrosanti? Qui il problema non è l'uso della var, ma il sistema.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,516
Reaction score
10,430
E cosa serve chiedere la Var, se poi l'arbitro la guarda e non ti da neanche i rigori sacrosanti? Qui il problema non è l'uso della var, ma il sistema.

appunto non ci deve essere la discrezionalità in caso di errore plateale,come per il fuorigioco o per un fallo dentro/fuori area.
il problema è anche l'uso del var,perchè c'è chi si rifiuta di vederla convinto di aver deciso bene (come per noi in supercoppa sul probabile rigore finale) invece avendo tu la possibilità di obbligare l'arbitro a vederla cambierebbe tutto.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Cosa vi aspettavate? Facesse ripetere la gara? Ci regalasse qualche punto?

Preghi iddio che le due milanesi non vadano fuori dalla coppa campioni per errori enormi come quello contro la Juve, il rigore di Kolarov non dato, i rigori non dati contro la Lazio o nel caso dell'Inter per il rigore di D'Ambrosio... perchè cosi fosse li mettono in croce per tutta l'estate.
 
Alto
head>