Riyad Mahrez eletto miglior giocatore della Premier League.

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,624
Reaction score
4,787
Fiero di averlo "notato" alla primissima partita di Premier. Ho ancora il messaggio su whatsapp inviato ad un amico che vive in UK con scritto "questo Mahrez è proprio forte vedrai" :fuma:
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Fiero di averlo "notato" alla primissima partita di Premier. Ho ancora il messaggio su whatsapp inviato ad un amico che vive in UK con scritto "questo Mahrez è proprio forte vedrai" :fuma:

io lo avevo notato anche prima che arrivasse Ranieri e non giocava nemmeno sempre titolare ma da qui a pensare che avesse fatto 17 gol...era però un giocatore che mi è subito piaciuto
 
M

martinmilan

Guest
premio meritato perchè è stato mostruoso...immarcabile.
Chissà se può ripetersi fuori da leicester.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,030
Reaction score
25,744
Vuoi vedere che galliani ha preso menez nell'estate del 2014 anzichè Mahrez dal le havre??? 500 mila euro il prezzo del suo cartellino!!! E galliani dorme. Anzi, mangia.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Vuoi vedere che galliani ha preso menez nell'estate del 2014 anzichè Mahrez dal le havre??? 500 mila euro il prezzo del suo cartellino!!! E galliani dorme. Anzi, mangia.

menez costava zero, un gran risparmio :fuma: oggettivamente con lui è stato bravo ranieri a dargli fiducia, mai nessuna big si era accorta di lui prima di quest'anno, io già un po lo conoscevo, è stato sempre un giocatore col grande dribbling ottimi colpi ma troppo discontinuo tant'è che non era un titolare fisso, quest'anno ha fatto una stagione strepitosa
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,030
Reaction score
25,744
menez costava zero, un gran risparmio :fuma: oggettivamente con lui è stato bravo ranieri a dargli fiducia, mai nessuna big si era accorta di lui prima di quest'anno, io già un po lo conoscevo, è stato sempre un giocatore col grande dribbling ottimi colpi ma troppo discontinuo tant'è che non era un titolare fisso, quest'anno ha fatto una stagione strepitosa

Povero galliani, nell'album della panini manca il campionato francese. Certo che se tutti i miei amici avessero le sue cognizioni e competenze calcistiche ogni anno intorno a natale sarei campione fantacalcio con 20 turni di anticipo!!!! Già immagino la sua fantasquadra piena zeppa di traorè, mesbah, vilà, carmona, emanuelson, essien,zapata, konstant, silvestre,vergara,bocchetti, van ginkel, cerci, armero,matri, onyewu,strasser, montelongo, legrottaglie e chissà quanti altri mi sfuggono. Vi rendete conto chi ha indossato la maglia del milan????
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
per carità...stagione stratosferica e premio meritatissimo...però onestamente l'avrei dato a Kantè....credo che sia lui il vero barometro di questo miracolo...cmq gran giocatore...già l'anno corso aveva fatto benissimo...quest'anno si è superato...
 
Alto
head>