Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Non so se fidarmi di Mahrez, ma Alli me lo porterei in spalletta a Milano
    Dici che è meglio Honda ?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Fiero di averlo "notato" alla primissima partita di Premier. Ho ancora il messaggio su whatsapp inviato ad un amico che vive in UK con scritto "questo Mahrez è proprio forte vedrai"

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    Fiero di averlo "notato" alla primissima partita di Premier. Ho ancora il messaggio su whatsapp inviato ad un amico che vive in UK con scritto "questo Mahrez è proprio forte vedrai"
    io lo avevo notato anche prima che arrivasse Ranieri e non giocava nemmeno sempre titolare ma da qui a pensare che avesse fatto 17 gol...era però un giocatore che mi è subito piaciuto

martinmilan
    Ospite
    premio meritato perchè è stato mostruoso...immarcabile.
    Chissà se può ripetersi fuori da leicester.

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Vuoi vedere che galliani ha preso menez nell'estate del 2014 anzichè Mahrez dal le havre??? 500 mila euro il prezzo del suo cartellino!!! E galliani dorme. Anzi, mangia.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    Vuoi vedere che galliani ha preso menez nell'estate del 2014 anzichè Mahrez dal le havre??? 500 mila euro il prezzo del suo cartellino!!! E galliani dorme. Anzi, mangia.
    menez costava zero, un gran risparmio oggettivamente con lui è stato bravo ranieri a dargli fiducia, mai nessuna big si era accorta di lui prima di quest'anno, io già un po lo conoscevo, è stato sempre un giocatore col grande dribbling ottimi colpi ma troppo discontinuo tant'è che non era un titolare fisso, quest'anno ha fatto una stagione strepitosa

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    menez costava zero, un gran risparmio oggettivamente con lui è stato bravo ranieri a dargli fiducia, mai nessuna big si era accorta di lui prima di quest'anno, io già un po lo conoscevo, è stato sempre un giocatore col grande dribbling ottimi colpi ma troppo discontinuo tant'è che non era un titolare fisso, quest'anno ha fatto una stagione strepitosa
    Povero galliani, nell'album della panini manca il campionato francese. Certo che se tutti i miei amici avessero le sue cognizioni e competenze calcistiche ogni anno intorno a natale sarei campione fantacalcio con 20 turni di anticipo!!!! Già immagino la sua fantasquadra piena zeppa di traorè, mesbah, vilà, carmona, emanuelson, essien,zapata, konstant, silvestre,vergara,bocchetti, van ginkel, cerci, armero,matri, onyewu,strasser, montelongo, legrottaglie e chissà quanti altri mi sfuggono. Vi rendete conto chi ha indossato la maglia del milan????

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    per carità...stagione stratosferica e premio meritatissimo...però onestamente l'avrei dato a Kantè....credo che sia lui il vero barometro di questo miracolo...cmq gran giocatore...già l'anno corso aveva fatto benissimo...quest'anno si è superato...
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.