Rivoluzione Milan: gli obiettivi di mercato per l'estate 2017.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,966
Reaction score
28,075
Il Corriere dello Sport in edicola oggi, 27 aprile 2017, riporta quelli che sono gli obiettivi di mercato del nuovo Milan in vista del calciomercato estivo. Già scritto di Dzeko, che costa 35 milioni e che rappresenta un'alternativa ai vari Aubameyang, Morata e Keita (difficili da raggiungere), ecco tutti gli altri nomi nel mirino di Mirabelli:

Difesa: De Vrij, Musacchio, Murillo

Centrocampo: Fabregas o Luiz Gustavo

Attacco: Dzeko, Aubameyang, Keita, Morata
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,005
Reaction score
1,398
Mai spenderei 35 per Dzeko, non parliamo poi di 60 per Morata e neanche Aubameyang ne vale tanti per motivi di età. Keita non mi sembra così irraggiungibile. Nel ruolo di centravanti sono sicuro che si andrà su altri nomi.
 

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
Mai spenderei 35 per Dzeko, non parliamo poi di 60 per Morata e neanche Aubameyang ne vale tanti per motivi di età. Keita non mi sembra così irraggiungibile. Nel ruolo di centravanti sono sicuro che si andrà su altri nomi.

Si ma alla fine sicuro arriveranno nomi mai fatti...
Io sono sicuro che se veramente spenderanno tanto per la punta, arriverà Belotti.... Sennò Lukaku.
A sinistra keita arriva sicuro e viene confermato in prestito, con diritto a 25 mln, Deulofeu che può giocare sia a destra che a sinistra.
A centrocampo non lo so....
Difesa 1/2 centrali e 1/2 terzini.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,115
Reaction score
262
Musacchio, De Vrij..........Murillo MAH
Fabregas O Luiz Gustavo MAH
Difficile prendere Keita? Allora possiamo tranquillamente dichiarare che si partecipa al campionato solo per non retrocedere...non riuscire a prendere Keita.....mah...che poi non capisco cosa centri Keita con Aubameyang, Morata e Dzeko...

Se deve arrivare Murillo prendo G.Rodriguez a 0 e non sborso un euro per la difesa
Se devo prendere Dzeko tengo Bacca senza spendere un euro.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
B-E-L-O-T-T-I porc...!!!!!! Che fastidio questo andare a incaponirsi su certi obbiettivi ipercostosi, che per altro non valgono la cifra spesa. In ogni caso penso siano tutte invenzioni della stampa....chissa cos'hanno davvero in testa..
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Il Corriere dello Sport in edicola oggi, 27 aprile 2017, riporta quelli che sono gli obiettivi di mercato del nuovo Milan in vista del calciomercato estivo. Già scritto di Dzeko, che costa 35 milioni e che rappresenta un'alternativa ai vari Aubameyang, Morata e Keita (difficili da raggiungere), ecco tutti gli altri nomi nel mirino di Mirabelli:

Difesa: De Vrij, Musacchio, Murillo

Centrocampo: Fabregas o Luiz Gustavo

Attacco: Dzeko, Aubameyang, Keita, Morata
In difesa prenderei Musaccihio, Murillo lo dipingono come un bidone cosmico ma io non credo proprio che lo sia anzi ma comunque non andrei mai a fare benefienza all'inda,a centrocampo tutta la vita Fabregas, Gustavo andavo via dal Bayern ha avuto un calo clamoroso per me, in attacco gli unici arrivabili sono DZeko ( speriamo di no) e Keita.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>