Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Amministratore L'avatar di Admin

Rivera:"Milan - Alessandria, ecco per chi tiferò".

Gianni Rivera, un cuore diviso a metà. Per chi tiferà l'ex giocatore di Alessandria e Milan nella sfida di Coppa Italia che metterà di fronte i due club? Ecco quanto dichiarato dallo stesso Rivera alla Rai:"Dovrei essere neutrale, ma un pò di affezione la avrò di sicuro. Anche perchè è una squadra di Lega Pro. Il finale di stagione perfetto? Milan terzo e Coppa Italia all'Alessandria".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Firmerei per arrivare terzo, chissene della coppetta.

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    chiaro! ma essere eliminati dall alessandria, squadra di lega pro, sarebbe una vergogna senza fine, non riuscirei a digerirlo..
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member L'avatar di Roten1896
    io invece preferirei alzare il trofeo della coppetta, la champions non la giochiamo più da protagonisti
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    io invece preferirei alzare il trofeo della coppetta, la champions non la giochiamo più da protagonisti
    Preferisco farmi il girone e uscire agli ottavi col Bayern di turno, sempre meglio esserci, anche non da protagonisti. Certo se poi mi dici che non superiamo manco il preliminare è un altro conto...

Member L'avatar di de sica
    Firmerei per un Milan terzo e vincente in coppa Italia. Adesso si ragiona
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Rivera come sempre non perde occasione per ricordarci come lui del Milan non si interessi più..pazienza..

Ovviamente io invece firmerei per la coppa italia in bacheca e arrivare terzo o al limite quarto...ma devo dire che non capisco il desiderio spasmodico di tornare in Champions con questa formazione per farci umiliare..per umiliazioni sono quelle che beccheremmo con certe big
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Gianni non dire catsate

Senior Member L'avatar di Albijol
    il terzo posto non è un trofeo, ti capisco ma io la penso diversamente visto anche che dal 2008 abbiamo alzato due trofei due, di cui uno quello sì ridicolo
    Riccardo Montolivo :facepalm:

E' sempre meglio alzare un trofeo che arrivare terzi. questa è la mentalità vincente.
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.