Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da neversayconte Visualizza Messaggio
    E' sempre meglio alzare un trofeo che arrivare terzi. questa è la mentalità vincente.
    Citazione Originariamente Scritto da de sica Visualizza Messaggio
    Firmerei per un Milan terzo e vincente in coppa Italia. Adesso si ragiona
    Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    il terzo posto non è un trofeo, ti capisco ma io la penso diversamente visto anche che dal 2008 abbiamo alzato due trofei due, di cui uno quello sì ridicolo
    Per me manco la coppa italia e la supercoppa sono trofei, vincerli mi lascerebbe completamente indifferente.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di AcetoBalsamico
    Preferisco vincere la Coppa e arrivare quinto in campionato se devo essere sincero.

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    Preferisco decisamente la coppa, andare in Champions con questa formazione sarebbe inutile, tanto non riusciamo ad arrivarci già di nostro

Member L'avatar di koti
    Andare in Champions ci garantisce più soldi e più appeal per attirare giocatori di un certo livello, per quest'anno comunque è impossibile.
    Della coppetta Italia frega nulla a nessuno, ma sempre meglio che niente.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Per me manco la coppa italia e la supercoppa sono trofei, vincerli mi lascerebbe completamente indifferente.
    l'inter con la Coppa Italia ha fatto il tanto sbandierato triplete, vincere un trofeo è sempre importante.

Citazione Originariamente Scritto da mr.wolf Visualizza Messaggio
    l'inter con la Coppa Italia ha fatto il tanto sbandierato triplete, vincere un trofeo è sempre importante.
    Opinioni.

Anzi, a me non interessa manco il campionato in realtà, certo vincere è sempre bello ma non mi dice nulla. Per me conta solo la CL, per le altre vittorie il mio entusiasmo scema.

Junior Member L'avatar di Kastighos
    In champions ci dobbiami andare per i soldi e soprattutto per avviare il presunto progetto vincente (con Mr.Bee?) che non ci permetterebbe di restare a secco ancora per un altro anno... Quindi, sia chiaro, il nostro obiettivo è quello di andare in champions per i soldi(che non sono pochi) ma soprattutto per avviare questo presunto progetto, non di certo per andare lontani nella competizione.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da de sica Visualizza Messaggio
    Firmerei per un Milan terzo e vincente in coppa Italia. Adesso si ragiona
    sarebbe una grande stagione, perf come si è messa

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Opinioni.

Anzi, a me non interessa manco il campionato in realtà, certo vincere è sempre bello ma non mi dice nulla. Per me conta solo la CL, per le altre vittorie il mio entusiasmo scema.
    azz sei difficile ragazzo mio, anche a me piacciono le super gnocche ma qualche volta una botta ad un mezzo cesso si può anche dare

Citazione Originariamente Scritto da mr.wolf Visualizza Messaggio
    azz sei difficile ragazzo mio, anche a me piacciono le super gnocche ma qualche volta una botta ad un mezzo cesso si può anche dare

Fortunatamente siamo stati abituati bene, dai.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.