Rivalità Milan - Roma: i retroscena.

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,323
Reaction score
806
La Gazzetta dello Sport in edicola riporta quelli che sono i retroscena della nuova rivalità tra il Milan e la Roma, scoppiata dopo l'attacco di Pallotta e la risposta di Fassone. La Roma, con la rinascita di Milan e Inter, ha capito che aria tira: ora la qualificazione alla Champions è a rischio. Poi ci sono i casi Kessie e Pellegrini. I rossoneri hanno prima scippato l'atalantino ai giallorossi poi si sono interessati con forza anche a Pellegrini. Poi i rossoneri hanno mollato la presa sull'italiano, ma le schermaglie restano. E nei giorni scorsi si è parlato anche di un inserimento del Milan per Mahrez. Poi c'è anche la questione Lega. Con Galliani i rapporti con la Roma era buoni. Ora sono mutati in quanto Fassone ha preferito appoggiare l'ala oltranzista sul nuovo Statuto.

Torneranno nel limbo dal quale provengono.....la Roma fino a qualche tempo fa veniva a ragione chiamata ROMETTA , quel diminuitivo/dispregiativo rappresenta la sua giusta dimensione
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Repubblica: le scuse di Pallotta sono solamente di facciata. Da ambienti molto vicini alla società giallorossa è stato fatto sapere che il presidente americano rimane sempre della sua idea.

Ma evidente.

La cosa che non mi è chiara ancora è perché ce la prendiamo tanto se davvero è tutto in piena regola e sappiamo che tutti i tasselli andranno al posto giusto.

Io sarei per indifferenza totale e fatti sul campo.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
Ma quale rivalitá, quei falliti valgono tanto quanto un sacco di spazzatura

Quoto, le rivalità sono con Juve, Real ecc...
La rometta per me può valere quanto un undicenne che ci prova con la mia ragazza.

Repubblica: le scuse di Pallotta sono solamente di facciata. Da ambienti molto vicini alla società giallorossa è stato fatto sapere che il presidente americano rimane sempre della sua idea.

Forse con una bella causa per danni d'immagine riusciamo anche a fargli cambiare idea, eh?
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,144
Reaction score
3,937
20376026_10154722707965936_8837278296877175813_n.jpg


:muhahah::muhahah:
 
Alto
head>