Riunione Milan Club per rinnovi abbonamento

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
gonfiare i numeri hai detto!per gonfiare i numeri cosa intendi??se ne regali 20 non gonfi un bel niente
e amichetti vari chi poi??

Dai sicuramente regala degli abbonamenti, ma non Galliani come persona, il Milan proprio. Si sa che succede. Alcuni Milan Club ne ricevono ad esempio ogni anno. Certo non si gonfiano i numeri con questi regali.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
gonfiare i numeri hai detto!per gonfiare i numeri cosa intendi??se ne regali 20 non gonfi un bel niente
e amichetti vari chi poi??

Io penso che se gli abbonamenti dovessero scendere sotto i 20 mila Galliani farà di tutto per farceli arrivare lo stesso a quella quota...tutto IMHO ovviamente
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Io penso che se gli abbonamenti dovessero scendere sotto i 20 mila Galliani farà di tutto per farceli arrivare lo stesso a quella quota...tutto IMHO ovviamente

Vabbè alla fine il numero non conta nulla dai, conta quello che fai ad ogni partita compreso di botteghino
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,938
Reaction score
9,914
Dai sicuramente regala degli abbonamenti, ma non Galliani come persona, il Milan proprio. Si sa che succede. Alcuni Milan Club ne ricevono ad esempio ogni anno. Certo non si gonfiano i numeri con questi regali.

Al mio Milan Club, che esiste dagli anni 80, non regalano nessun abbonamento, anzi il presidente è imbufalito.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,938
Reaction score
9,914
Ma non li hanno mai regalati o non li regalano da quest'anno?

Non so 15 anni fa.. ma negli ultimi anni no di sicuro..

Preciso: non è imbufalito perchè non regalano gli abbonamenti.. è imbufalito per la chiusura del terzo anello e l' aumento dei prezzi.
 
Alto
head>