Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Ritorno a Giugno

Ritorno a Giugno

Purtroppo, avendo visto i risultati della mia squadra, cioè il Milan, con un allenatore incapace, un dirigente non più quello di un tempo, che fà acquisti sbagliati, uniche eccezioni (Cerci, Destro), e un presidente che non vuole spendere manco più 4 milioni ormai, ho deciso di ritirarmi fino a Giugno, la goccia che ha fatto traboccare il vaso, è stato questa mattina, quando ho letto, che arriva sicuramente Okaka a Giugno, per Pazzini, che andrà via a zero, detto questo io spero che per Giugno cambi qualcosa, non è possibile andare avanti cosi, specie per i risultati della squadra, e per il mercato, questi tirano la corda, per farmi allontanare dal Milan, come è capitato con altri tifosi, sia nel forum, che fuori. Detto questo, volevo ricordare il Milan di un tempo, cosa che mi ero subito appassionato, e spinto ha tifare, con i colori della maglia, e i più grandi giocaotri, come Nesta, Maldini, Thiago Silva, Rui Costa, Gattuso, Shevcenko, Kakà, Ibrahimovic, ormai purtroppo è solo un ricordo, spero il Milan si rialzi presto, con questo concludo, e ci si rivede a Giugno, sperando in bene

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    No no io preferisco insultare galliani fino all'ultimo dei miei giorni che lasciare che questi infami mi facciano allontanare dal Milan

Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Purtroppo, avendo visto i risultati della mia squadra, cioè il Milan, con un allenatore incapace, un dirigente non più quello di un tempo, che fà acquisti sbagliati, uniche eccezioni (Cerci, Destro), e un presidente che non vuole spendere manco più 4 milioni ormai, ho deciso di ritirarmi fino a Giugno, la goccia che ha fatto traboccare il vaso, è stato questa mattina, quando ho letto, che arriva sicuramente Okaka a Giugno, per Pazzini, che andrà via a zero, detto questo io spero che per Giugno cambi qualcosa, non è possibile andare avanti cosi, specie per i risultati della squadra, e per il mercato, questi tirano la corda, per farmi allontanare dal Milan, come è capitato con altri tifosi, sia nel forum, che fuori. Detto questo, volevo ricordare il Milan di un tempo, cosa che mi ero subito appassionato, e spinto ha tifare, con i colori della maglia, e i più grandi giocaotri, come Nesta, Maldini, Thiago Silva, Rui Costa, Gattuso, Shevcenko, Kakà, Ibrahimovic, ormai purtroppo è solo un ricordo, spero il Milan si rialzi presto, con questo concludo, e ci si rivede a Giugno, sperando in bene
    Rispetto

Per me è un dispiacere, ma come ho letto alcune notizie, mi è passata la voglia del tifo, per la mia squadra del cuore, grazie per il nano, e il gallo, sono arrivato ha non avere più una squadra di calcio, per cui tifo, anche se un anno fà, eravamo più o meno dello stesso livello, e con giocatori scarsi, però c'era il tifo, e la volontà di seguire il Milan, era un Milan diverso, ti dava più stimoli, ora non è più cosi, anche perché non vedo garanzie, un progetto, un futuro, ho solo visto prese in giro in questi ultimi anni, e le solite risposte negative, e ridicole, l'allenatore non è il massimo certamente, ma non tutte le colpe sono sue, per il mercato imbarazzante, sicuramente sarà anche sua, ma la maggior colpa è di Galliani, cosi come il nano, che non spenderà più, sono rassegnato, per la squadra in cui ho sempre tifato, come prima squadra. Detto questo tutto dipenderà da diverse cose, il mio riavicinamento al Milan ha fine stagione

Capisco benissimo la vostea amarezza e sfiducia nel futuro però provate ad immaginarvi tifosi ddi un altra squadra come il Genoa o la Lazio x fare un esempio. Quando mai hanno visto vincere la loro squadra qualche trofeo? Però continuano a tifare la loro squadra lo stesso. Nel bene ma soprattutto nel male. Il VERO tifoso lo si vede nei momenti bui non nelle annate trionfanti.

Renegade
    Ospite
    Si vedono post simili ovunque ormai. Ma credo che nessuno posti più qui per il Milan ormai. Noi tutti rimaniamo per inerzia. Ormai siamo come dei vedovi che si recano per abitudine ogni giorno a salutare la propria amata al cimitero. Questo siamo noi col Milan. Rimaniamo qui, a parlarne, a contemplare, criticare e ricordare la nostra passione, che è ormai cenere.

Member L'avatar di folletto
    Citazione Originariamente Scritto da ilcignodiutrecht Visualizza Messaggio
    Capisco benissimo la vostea amarezza e sfiducia nel futuro però provate ad immaginarvi tifosi ddi un altra squadra come il Genoa o la Lazio x fare un esempio. Quando mai hanno visto vincere la loro squadra qualche trofeo? Però continuano a tifare la loro squadra lo stesso. Nel bene ma soprattutto nel male. Il VERO tifoso lo si vede nei momenti bui non nelle annate trionfanti.
    Vero, ma io sono schifato da questa vergognosa società. Quando il Milan andava male nell'era pre-berlusconiana, e anche in qualche stagione nell'era berlusconiana, lo seguivo comunque con grande passione. Ora invece lo seguo con rassegnazione e, ripeto, non per i risultati ma per l'operato della società e per l'immagine di sè che sta mostrando.
    Liberi ma......ancora brutti....

Purtroppo è andata così.
    Questa stagione poi ha raggiunto picchi di ridicolo e schifo senza precedenti. L'inter è stata abbondantemente superata

Vedremo se è vera la storia che i momenti di crisi capitano a tutte le big, per poi ritornare grandi. Speriamo bene

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Si vedono post simili ovunque ormai. Ma credo che nessuno posti più qui per il Milan ormai. Noi tutti rimaniamo per inerzia. Ormai siamo come dei vedovi che si recano per abitudine ogni giorno a salutare la propria amata al cimitero. Questo siamo noi col Milan. Rimaniamo qui, a parlarne, a contemplare, criticare e ricordare la nostra passione, che è ormai cenere.
    Ottimo paragone.

Senior Member
    Io ho aspettato questa partita, da ora in poi al massimo mi vedrò gli highlights.
    Questo Milan è orrendo, noiosissimo ma soprattutto è vergognoso, per la fascia di capitano che viene insultata, per il gioco da oratorio espresso in campo, per il somaro sulla panchina, per l'indegno che si presenta davanti alle telecamere a recriminare.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.