Ritorno a Giugno

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Anche a me stanno facendo passare la voglia, c'è una tristezza.. stiamo facendo una fine pessima.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,787
Reaction score
582
Grazie comunque per il sostegno! Ho deciso di tornare, non riesco ha stare senza seguire il Milan, anche se questa stagione ormai è andata, certo una delle peggiori che io abbia mai visto, speriamo che succede qualcosa con la prossima stagione, che porti almeno qualcosa di nuovo.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,376
Reaction score
20,470
Beh, a me fanno venire più entusiasmo le giornate come quella di oggi, dove si parla di intrighi e cessioni, piuttosto che le vigilie o i post-partita... direi che è indicativo....
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Si vedono post simili ovunque ormai. Ma credo che nessuno posti più qui per il Milan ormai. Noi tutti rimaniamo per inerzia. Ormai siamo come dei vedovi che si recano per abitudine ogni giorno a salutare la propria amata al cimitero. Questo siamo noi col Milan. Rimaniamo qui, a parlarne, a contemplare, criticare e ricordare la nostra passione, che è ormai cenere.

Ottima metafora, concordo al 100%.
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Beh, a me fanno venire più entusiasmo le giornate come quella di oggi, dove si parla di intrighi e cessioni, piuttosto che le vigilie o i post-partita... direi che è indicativo....

Stessa cosa vale per me. Ormai non si fa altro che sperare in qualche scossone che porti a un cambiamento e ad una rinascita della squadra, sotto tutti i punti di vista
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Di certo QUESTO Milan mi sta facendo perdere la voglia di tifare, veramente. Ma non riusciranno a distaccarmi dalla fede rossonera, questo mai.
 
Alto
head>