Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Ritorno a Giugno

Anche a me stanno facendo passare la voglia, c'è una tristezza.. stiamo facendo una fine pessima.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Grazie comunque per il sostegno! Ho deciso di tornare, non riesco ha stare senza seguire il Milan, anche se questa stagione ormai è andata, certo una delle peggiori che io abbia mai visto, speriamo che succede qualcosa con la prossima stagione, che porti almeno qualcosa di nuovo.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Beh, a me fanno venire più entusiasmo le giornate come quella di oggi, dove si parla di intrighi e cessioni, piuttosto che le vigilie o i post-partita... direi che è indicativo....

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Si vedono post simili ovunque ormai. Ma credo che nessuno posti più qui per il Milan ormai. Noi tutti rimaniamo per inerzia. Ormai siamo come dei vedovi che si recano per abitudine ogni giorno a salutare la propria amata al cimitero. Questo siamo noi col Milan. Rimaniamo qui, a parlarne, a contemplare, criticare e ricordare la nostra passione, che è ormai cenere.
    Ottima metafora, concordo al 100%.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    No no io preferisco insultare galliani fino all'ultimo dei miei giorni che lasciare che questi infami mi facciano allontanare dal Milan

Esatto !!!!
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Beh, a me fanno venire più entusiasmo le giornate come quella di oggi, dove si parla di intrighi e cessioni, piuttosto che le vigilie o i post-partita... direi che è indicativo....
    Stessa cosa vale per me. Ormai non si fa altro che sperare in qualche scossone che porti a un cambiamento e ad una rinascita della squadra, sotto tutti i punti di vista

Bannato
    Di certo QUESTO Milan mi sta facendo perdere la voglia di tifare, veramente. Ma non riusciranno a distaccarmi dalla fede rossonera, questo mai.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.