Ritorno di fiamma del Milan per Siqueira

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Secondo il quotidiano brasiliano Globoesporte il Milan sarebbe nuovamente interessato a Siqueira, terzino sinistro brasiliano dell'Atletico Madrid. Da battere la concorrenza della Juventus.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Contento se arriva, ma le priorità sono altre: un centrale e un centrocampista. ALMENO.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Secondo il quotidiano brasiliano Globoesporte il Milan sarebbe nuovamente interessato a Siqueira, terzino sinistro brasiliano dell'Atletico Madrid. Da battere la concorrenza della Juventus.


dubito fortemente che la società punti su di un laterale.. le priorità sono altre
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
666 non è per contraddirti ma io invece ho il dubbio che la società intervenga dove ci sono le priorità..:frusta:

io intendo le priorità per la società, cioè il centrale e ibra, per me le priorità sono il centrale e il regista. Ma va a finire che prenderemo solo il centrale e ibra. A quanto pare i soldi a disposizione sono 30/40 milioni, giusto giusto per prendere questi due.
 

devils milano

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
671
Reaction score
2
io intendo le priorità per la società, cioè il centrale e ibra, per me le priorità sono il centrale e il regista. Ma va a finire che prenderemo solo il centrale e ibra. A quanto pare i soldi a disposizione sono 30/40 milioni, giusto giusto per prendere questi due.

si si anch'io la penso proprio cosi..noi o chiunque abbia occhi per vedere una squadra che GIOCA a calcio si è accorto che ci servono 2 centrocampisti tecnici,quelli che per intenderci la palla la portano avanti non indietro..piu rinforzare la difesa e magari ciliegione sulla torta Ibra..ma sembra che passata l'euforia inziale le idee scarseggino e non vorrei che Ibra venisse preso per nascondere il resto dei problemi..
 
Alto
head>