Ritorno di fiamma del Milan per Siqueira

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Se proprio dobbiamo spendere soldi per un terzino sinistro, Io sinceramente prenderei dell'Inter. D'ambrosio o negatomo o dodo. Che non mi dispiacciono proprio.

Guarda che S. Siro non ha la pista d'atletica. Non capisco a cosa possano servire.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Quale sarebbe la boiata?

Abbiamo lacune forti in almeno 2 reparti, mancando 2 centrali forti e 2 centrocampisti forti. Andiamo a spendere 12-15 milioni per un terzino, che per quanto buono sia, non ti sposta assolutamente gli equilibri, togliendo altri fondi per coprire quei ruoli, e magari sorbendoci pure che siamo apposto così e abbiamo fatto un grande sforzo. Allora preferisco che questi soldi siano destinati dove servono, e se proprio devi prendere un terzino sinistro ci sono delle buone occasioni. E di fatto non é che sono tanto scarsi.Oh D'ambrosio quando era al Torino e sembrava sul punto di passare al Milan eravamo in molti qui dentro ad essere abbastanza soddisfatti. Oppure il 29enne siqueira, scarto dell'Inter pre calciopoli, della Lazio, mediocre giocatore dell'udinese, é diventato improvvisamente Marcelo?
 

danykz

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
394
Reaction score
2
Quale sarebbe la boiata?

Abbiamo lacune forti in almeno 2 reparti, mancando 2 centrali forti e 2 centrocampisti forti. Andiamo a spendere 12-15 milioni per un terzino, che per quanto buono sia, non ti sposta assolutamente gli equilibri, togliendo altri fondi per coprire quei ruoli, e magari sorbendoci pure che siamo apposto così e abbiamo fatto un grande sforzo. Allora preferisco che questi soldi siano destinati dove servono, e se proprio devi prendere un terzino sinistro ci sono delle buone occasioni. E di fatto non é che sono tanto scarsi.Oh D'ambrosio quando era al Torino e sembrava sul punto di passare al Milan eravamo in molti qui dentro ad essere abbastanza soddisfatti. Oppure il 29enne siqueira, scarto dell'Inter pre calciopoli, della Lazio, mediocre giocatore dell'udinese, é diventato improvvisamente Marcelo?

Ascoltami, l'obbiettivo del milan è RINFORZARSI e mandare via gli ESUBERI, prendere uno dei giocatori che hai elencato significherebbe prendere altri esuberi che i prossimi anni proveremo a smaltire ottenendo una minusvalenza!
Al massimo sono concessi acquisti di giocatori di CONTORNO, ma non di SCARTO(tranne che siano uno scarto del real madrid e compagnia bella)
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Ascoltami, l'obbiettivo del milan è RINFORZARSI e mandare via gli ESUBERI, prendere uno dei giocatori che hai elencato significherebbe prendere altri esuberi che i prossimi anni proveremo a smaltire ottenendo una minusvalenza!
Al massimo sono concessi acquisti di giocatori di CONTORNO, ma non di SCARTO(tranne che siano uno scarto del real madrid e compagnia bella)

Posso essere d'accordo in linea di massima. Ma tra 2 anni siqueira sarebbe uno scarto. Da 15 milioni di euro e uno stipendio di 3. Oh, se a voi sta bene investirli li e vedere Nocerino in rosa e Poli in campo, che vi devo dire? Ok. Io però non la penso così. Ripeto non stiamo parlando di Marcelo. In giro non ci sono terzini sinistri che ti cambiano la squadra. Per cui i soldi usiamoli per altri ruoli.
 

danykz

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
394
Reaction score
2
Posso essere d'accordo in linea di massima. Ma tra 2 anni siqueira sarebbe uno scarto. Da 15 milioni di euro e uno stipendio di 3. Oh, se a voi sta bene investirli li e vedere Nocerino in rosa e Poli in campo, che vi devo dire? Ok. Io però non la penso così. Ripeto non stiamo parlando di Marcelo. In giro non ci sono terzini sinistri che ti cambiano la squadra. Per cui i soldi usiamoli per altri ruoli.

Nocerino e Poli li vorrei fuori dal milan ovviamente! Poi che la precedenza è per i centrali di difesa e di centrocampo , siamo d'accordo, ma se hanno cosi tanti soldi da buttare a me non dispiacerebbe
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
Quale sarebbe la boiata?

Abbiamo lacune forti in almeno 2 reparti, mancando 2 centrali forti e 2 centrocampisti forti. Andiamo a spendere 12-15 milioni per un terzino, che per quanto buono sia, non ti sposta assolutamente gli equilibri, togliendo altri fondi per coprire quei ruoli, e magari sorbendoci pure che siamo apposto così e abbiamo fatto un grande sforzo. Allora preferisco che questi soldi siano destinati dove servono, e se proprio devi prendere un terzino sinistro ci sono delle buone occasioni. E di fatto non é che sono tanto scarsi.Oh D'ambrosio quando era al Torino e sembrava sul punto di passare al Milan eravamo in molti qui dentro ad essere abbastanza soddisfatti. Oppure il 29enne siqueira, scarto dell'Inter pre calciopoli, della Lazio, mediocre giocatore dell'udinese, é diventato improvvisamente Marcelo?

lo so che abbiamo anche grosse lacune per quanto riguarda i terzini però se dobbiamo spendere i soldi per giocatori inutili meglio restare così e usarli nelle prossime sessioni per giocatori seri. Siqueira a quelle cifre è un giocatore che non prenderei neanche io però dopo mi tiri fuori i terzini dell'Inter che se non sono peggio dei nostri proprio ci manca. (Guarda Mancini che dietro stà rivoluzionando tutto e un motivo ci sarà). Per Dodò la fase difensiva non esiste e a quel punto preferisco zaccardo per quanto sia scarso. Nagatomo non è ne carne ne pesce e d'Ambrosio è solo un onesto mestierante. Abbiamo già Antonelli. Quando devi prendere giocatori per non fare nessun uograde e rimpolpare la rosa con altri bidoni (siamo pieni di bidoni) non ha assolutamente senso. Così come se per rinforzare il centrocampo prendiamo Gatto Soriano meglio restare così, stessa cosa per la difesa con Maxibon. O prendiamo giocatori che ti fanno fare un salto di qualità oppure meglio aspettare e investire più in là.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
D'Ambrosio, Nagatopo e quell'altro dell'albero azzurro. Che tocca leggere dio santo
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
In portogallo dicono che il Milan ha gia prenotato Alexsandro a parametro 0 per la prossima stagione
 
Alto
head>