Ritornare a sognare

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Vorrei condividere con voi, cari amici, questa bellissima sensazione.Quanto è bello ritornare a sognare?Non voglio nemmeno parlare di mercato o altro.Voglio solo concentrarmi su questa bellissima sensazione.La società Milan negli ultimi anni ci ha tolto quasi tutto.La possibilità di sognare e soprattutto l'entusiasmo.Con l'arrivo di Bee ora possiamo tornare a sognare...Possiamo sognare di tornare ad essere il vero e grande Milan!
Quanto cavolo è bello?
Stare su Milanworld è un po' come stare in una grande famiglia.Abbiamo sofferto tutti insieme in questi brutti anni,ora sarebbe bello vivere questa gioia tutti insieme.


Io son felicissimo!E' da tutto il giorno che sono di buonissimo umore e non è un caso :muhahah:
Voi come vi sentite? :)
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,034
Reaction score
14,646
Vorrei condividere con voi, cari amici, questa bellissima sensazione.Quanto è bello ritornare a sognare?Non voglio nemmeno parlare di mercato o altro.Voglio solo concentrarmi su questa bellissima sensazione.La società Milan negli ultimi anni ci ha tolto quasi tutto.La possibilità di sognare e soprattutto l'entusiasmo.Con l'arrivo di Bee ora possiamo tornare a sognare...Possiamo sognare di tornare ad essere il vero e grande Milan!
Quanto cavolo è bello?
Stare su Milanworld è un po' come stare in una grande famiglia.Abbiamo sofferto tutti insieme in questi brutti anni,ora sarebbe bello vivere questa gioia tutti insieme.


Io son felicissimo!E' da tutto il giorno che sono di buonissimo umore e non è un caso :muhahah:
Voi come vi sentite? :)

....credo che sia una giornata ottima per tutti i veri milanisti.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Vorrei condividere con voi, cari amici, questa bellissima sensazione.Quanto è bello ritornare a sognare?Non voglio nemmeno parlare di mercato o altro.Voglio solo concentrarmi su questa bellissima sensazione.La società Milan negli ultimi anni ci ha tolto quasi tutto.La possibilità di sognare e soprattutto l'entusiasmo.Con l'arrivo di Bee ora possiamo tornare a sognare...Possiamo sognare di tornare ad essere il vero e grande Milan!
Quanto cavolo è bello?
Stare su Milanworld è un po' come stare in una grande famiglia.Abbiamo sofferto tutti insieme in questi brutti anni,ora sarebbe bello vivere questa gioia tutti insieme.


Io son felicissimo!E' da tutto il giorno che sono di buonissimo umore e non è un caso :muhahah:
Voi come vi sentite? :)

Mi sento alla grande! E difficilmente dormirò stanotte :)
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
...pensa se andava male che delusione....:mog:

Ero uno dei pochi, insieme a te e a qualcun altro, che credeva ancora fortemente nella cessione. Sono contento di non aver mai mollato questo sogno che si è tramutato in realtà :) e d'altronde capisco anche chi era talmente scottato e disilluso da non aver avuto la forza di sognare. Ma adesso il peggio è passato e questa forza dobbiamo tornare ad averla tutti! Forza Milan, Forza Bee! :ultra:
 
Ultima modifica:

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,034
Reaction score
14,646
Ero uno dei pochi, insieme a te e a qualcun altro, che credeva ancora fortemente nella cessione. Sono contento di non aver mai mollato questo sogno che si è tramutato in realtà :) ma d'altronde capisco anche chi era talmente scottato e disilluso da non aver avuto la forza di sognare. Ma adesso il peggio è passato e questa forza dobbiamo tornare ad averla tutti! Forza Milan, Forza Bee! :ultra:

È vero avevano mollato quasi tutti... ma ora godiamoci questa gioia. :bandiera::bandiera:
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Mi sento così:
Sportiello, Zappacosta, Romagnoli, Savic, Baselli, Xhaka, Mauri, Kondogbia, Felipe Anderson, Ibrahimovic.

Diego Lopez
Zappacosta Romagnoli Savic Antonelli
Xhaka Kondogbia Bonaventura
F.Anderson Ibrahimovic El Shaarawy

Sportiello, De Sciglio, Paletta, Mexes, Bocchetti, Baselli, Mauri, Poli, Van Ginkel, Honda, Suso, Cerci, Destro (Niang)
 

Alkampfer

Junior Member
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
3,067
Reaction score
2,091
Mi sento così:
Sportiello, Zappacosta, Romagnoli, Savic, Baselli, Xhaka, Mauri, Kondogbia, Felipe Anderson, Ibrahimovic.

Diego Lopez
Zappacosta Romagnoli Savic Antonelli
Xhaka Kondogbia Bonaventura
F.Anderson Ibrahimovic El Shaarawy

Sportiello, De Sciglio, Paletta, Mexes, Bocchetti, Baselli, Mauri, Poli, Van Ginkel, Honda, Suso, Cerci, Destro (Niang)

bellissima formazione
 
Alto
head>