Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Ritornare a sognare

Bannato

Ritornare a sognare

Vorrei condividere con voi, cari amici, questa bellissima sensazione.Quanto è bello ritornare a sognare?Non voglio nemmeno parlare di mercato o altro.Voglio solo concentrarmi su questa bellissima sensazione.La società Milan negli ultimi anni ci ha tolto quasi tutto.La possibilità di sognare e soprattutto l'entusiasmo.Con l'arrivo di Bee ora possiamo tornare a sognare...Possiamo sognare di tornare ad essere il vero e grande Milan!
    Quanto cavolo è bello?
    Stare su Milanworld è un po' come stare in una grande famiglia.Abbiamo sofferto tutti insieme in questi brutti anni,ora sarebbe bello vivere questa gioia tutti insieme.

Io son felicissimo!E' da tutto il giorno che sono di buonissimo umore e non è un caso
    Voi come vi sentite?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Io son felicissimo!E' da tutto il giorno che sono di buonissimo umore e non è un caso
    Voi come vi sentite?
    Anch'io mi sento bene, forse stavolta l'estate non sarà un peso (milanisticamente parlando).

Senior Member L'avatar di Blu71
    Vorrei condividere con voi, cari amici, questa bellissima sensazione.Quanto è bello ritornare a sognare?Non voglio nemmeno parlare di mercato o altro.Voglio solo concentrarmi su questa bellissima sensazione.La società Milan negli ultimi anni ci ha tolto quasi tutto.La possibilità di sognare e soprattutto l'entusiasmo.Con l'arrivo di Bee ora possiamo tornare a sognare...Possiamo sognare di tornare ad essere il vero e grande Milan!
    Quanto cavolo è bello?
    Stare su Milanworld è un po' come stare in una grande famiglia.Abbiamo sofferto tutti insieme in questi brutti anni,ora sarebbe bello vivere questa gioia tutti insieme.

Voi come vi sentite?
    ....credo che sia una giornata ottima per tutti i veri milanisti.

Quanto cavolo è bello?

Voi come vi sentite?
    Mi sento alla grande! E difficilmente dormirò stanotte
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Mi sento alla grande! E difficilmente dormirò stanotte
    ...pensa se andava male che delusione....

Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    ...pensa se andava male che delusione....
    Ero uno dei pochi, insieme a te e a qualcun altro, che credeva ancora fortemente nella cessione. Sono contento di non aver mai mollato questo sogno che si è tramutato in realtà e d'altronde capisco anche chi era talmente scottato e disilluso da non aver avuto la forza di sognare. Ma adesso il peggio è passato e questa forza dobbiamo tornare ad averla tutti! Forza Milan, Forza Bee!
    Ultima modifica di Il Re dell'Est; 06-06-2015 alle 00:40
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Ero uno dei pochi, insieme a te e a qualcun altro, che credeva ancora fortemente nella cessione. Sono contento di non aver mai mollato questo sogno che si è tramutato in realtà ma d'altronde capisco anche chi era talmente scottato e disilluso da non aver avuto la forza di sognare. Ma adesso il peggio è passato e questa forza dobbiamo tornare ad averla tutti! Forza Milan, Forza Bee!
    È vero avevano mollato quasi tutti... ma ora godiamoci questa gioia.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    È vero avevano mollato quasi tutti... ma ora godiamoci questa gioia.
    Vero , anche io stavo mollando ... Ero al limite .. Ben venga Bee e i soldi non se ne poteva più di B e delle sue panzane
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Mi sento così:
    Sportiello, Zappacosta, Romagnoli, Savic, Baselli, Xhaka, Mauri, Kondogbia, Felipe Anderson, Ibrahimovic.

Diego Lopez
    Zappacosta Romagnoli Savic Antonelli
    Xhaka Kondogbia Bonaventura
    F.Anderson Ibrahimovic El Shaarawy

Sportiello, De Sciglio, Paletta, Mexes, Bocchetti, Baselli, Mauri, Poli, Van Ginkel, Honda, Suso, Cerci, Destro (Niang)

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Mi sento così:
    Sportiello, Zappacosta, Romagnoli, Savic, Baselli, Xhaka, Mauri, Kondogbia, Felipe Anderson, Ibrahimovic.

Diego Lopez
    Zappacosta Romagnoli Savic Antonelli
    Xhaka Kondogbia Bonaventura
    F.Anderson Ibrahimovic El Shaarawy

Sportiello, De Sciglio, Paletta, Mexes, Bocchetti, Baselli, Mauri, Poli, Van Ginkel, Honda, Suso, Cerci, Destro (Niang)
    bellissima formazione

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.