Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Ritornare a sognare

Per ora comanda ancora il Cavaliere...
    [SIZE=3][COLOR="#FF0000"][I]"Noi siamo gli JuveBorg, il campionato come voi lo conoscete è terminato, assimileremo le vostre peculiarità tecnico-tattiche alle nostre. La resistenza è inutile."[/I][/COLOR][/SIZE]

“Balon, palo, fora: te xè un coion. Balon, palo, dentro: te xè un campion” Nereo Rocco

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Vorrei condividere con voi, cari amici, questa bellissima sensazione.Quanto è bello ritornare a sognare?Non voglio nemmeno parlare di mercato o altro.Voglio solo concentrarmi su questa bellissima sensazione.La società Milan negli ultimi anni ci ha tolto quasi tutto.La possibilità di sognare e soprattutto l'entusiasmo.Con l'arrivo di Bee ora possiamo tornare a sognare...Possiamo sognare di tornare ad essere il vero e grande Milan!
    Quanto cavolo è bello?
    Stare su Milanworld è un po' come stare in una grande famiglia.Abbiamo sofferto tutti insieme in questi brutti anni,ora sarebbe bello vivere questa gioia tutti insieme.

Io son felicissimo!E' da tutto il giorno che sono di buonissimo umore e non è un caso
    Voi come vi sentite?
    Grandissimo!!!!io ieri ho fatto arrivare in negozio verso le 19 degli aperitivi e ho brindato con dei miei amici che erano lì!!!
    Non so come sarà ,se davvero potremo ambire a tornare subito grandi ma come hai detto tu ci avevano tolto tutto...legati solo da quell amore che hai per qualcosa che sai che non passerà mai ma che senti continuamente calpestato e disilluso. adesso possimo sognare ,sognare di vincere ,sognare i campioni come ibra e sognare di tornare il MIlan!!dopo anni di inferno io giuro che mi sento in paradiso!!bellissimo comunque condividere tutto questo con le persone qui del forum,malate di milan come me!!HIP HIP URRÀ URRÀ

Member L'avatar di bmb
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Mi sento così:
    Sportiello, Zappacosta, Romagnoli, Savic, Baselli, Xhaka, Mauri, Kondogbia, Felipe Anderson, Ibrahimovic.

Diego Lopez
    Zappacosta Romagnoli Savic Antonelli
    Xhaka Kondogbia Bonaventura
    F.Anderson Ibrahimovic El Shaarawy

Sportiello, De Sciglio, Paletta, Mexes, Bocchetti, Baselli, Mauri, Poli, Van Ginkel, Honda, Suso, Cerci, Destro (Niang)
    Perchè Savic?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Gre-No-Li Visualizza Messaggio
    Per ora comanda ancora il Cavaliere...
    ok...ma figuriamoci se uno che mette quasi mezzo miliardo non ha voce in capitolo

Senior Member L'avatar di Black
    io mi sento benissimo e pieno di speranze (a differenza di qualche giorno fa, quando ormai temevo che non sarebbe più successo nulla a breve).
    Però una prima opinione reale di quello che succederà la potremo avere solo ai primi di settembre, ovvero a mercato concluso. Perchè è ovvio che in questa prima sessione devono farci vedere che qualcosa è cambiato davvero.

Savic potrebbe essere...è montenegrino, la fiore potrebbe venderlo e potrebbe venire via per 10-15 milioni...

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da bmb Visualizza Messaggio
    Perchè Savic?
    Conosce la serie A e sa giocare alto. C'è di meglio ma sali col prezzo tantissimo. Metti Romagnoli che è giovane, a fianco ci vuole uno con più esperienza. È il primo nome che mi è venuto.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da kollaps Visualizza Messaggio
    Savic potrebbe essere...è montenegrino, la fiore potrebbe venderlo e potrebbe venire via per 10-15 milioni...
    Per me è un buon nome.

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Vorrei condividere con voi, cari amici, questa bellissima sensazione.Quanto è bello ritornare a sognare?Non voglio nemmeno parlare di mercato o altro.Voglio solo concentrarmi su questa bellissima sensazione.La società Milan negli ultimi anni ci ha tolto quasi tutto.La possibilità di sognare e soprattutto l'entusiasmo.Con l'arrivo di Bee ora possiamo tornare a sognare...Possiamo sognare di tornare ad essere il vero e grande Milan!
    Quanto cavolo è bello?
    Stare su Milanworld è un po' come stare in una grande famiglia.Abbiamo sofferto tutti insieme in questi brutti anni,ora sarebbe bello vivere questa gioia tutti insieme.

Io son felicissimo!E' da tutto il giorno che sono di buonissimo umore e non è un caso
    Voi come vi sentite?
    Vedo una luce in fondo al tunnel. Lontana, ma si vede. È tornata la speranza di risorgere "in Italia in Europa e nel Mondo" cit.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.