Ritorna Sarabanda con Enrico Papi a giugno

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,096
Reaction score
5,441
Ebbene sì, dopo il successo in "Tale e Quale Show" dove ha imitato in maniera non proprio perfetta vari personaggi famosi come Fabio Rovazzi, Emma e Justin Bieber e la recente pubblicazione del suo primo brano musicale "Mooseca", Enrico Papi tornerà alla conduzione di Sarabanda, il famoso quiz musicale, trasmesso su Italia 1 dal 1997 al 2004 (un breve ritorno c'è stato poi nell'estate del 2009 su Canale 5 con Teo Mammuccari e Belen Rodriguez alla conduzione) e che ha lanciato personaggi storici come "l'Uomo Gatto", la "Professora" ed "Allegria".

Sarabanda tornerà a giugno su Italia 1.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,096
Reaction score
5,441
L'avevo detto io nel topic di "Mooseca". Enrico Papi - Mooseca

E, salvo miracoli, sarà un flop come succede a quasi tutte le minestre riscaldate.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,096
Reaction score
5,441
Il programma andrà in onda con tre puntate speciali, in prima serata, in occasione del ventesimo anniversario della trasmissione.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,119
Reaction score
4,285
L'avevo detto io nel topic di "Mooseca". Enrico Papi - Mooseca

E, salvo miracoli, sarà un flop come succede a quasi tutte le minestre riscaldate.

L'edizione che durò 7 anni (mica pochi) è diventata via via sempre più trash, ma era un trash divertente, io lo ammetto a quell'ora non mi perdevo una puntata e speravo sempre che qualcuno riuscisse ad indovinare l'ultima canzone.
Anni fa in estate le riguardavo spesso su mediaset extra, alcuni campioni dell'epoca sono rimasti impressi, ma probabilmente questo programma così come diversi altri fa parte di un altro tipo di televisione, forse quella televisione che ancora non era stata contaminata del tutto, era un programma dove c'erano gnocche in ogni dove eppure io a 10-11 anni lo guardavo senza problemi, non era per nulla volgare.
Come dici bene tu le minestre riscaldate non vanno da nessuna parte, non in questa televisione filo-anziana che è diventata ancora più anziana.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,134
Reaction score
2,715
mah anche a me piaceva ma dall'uomo gatto in poi e' diventata una farsa clamorosa e nemmeno celata, se ripartono da li' sara' un mega flop
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
A me piaceva un sacco, anche se ha ragione chi dice che pian piano la trasmissione è diventata sempre più trash, con costumi e personaggi creati ad arte.
Resta comunque un caposaldo della mia infanzia/adolescenza.
 
Alto
head>