Ritorna Prison Break, miniserie in cantiere

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Abruzzi era il TOP :ave: quando era tornato dall'ospedale in prigione con quel taglio da badass :ave:
Comunque forse solo William Fichtner (Mahone) e Robert Knepper (T-Bag) erano buoni a recitare. Wentworth Miller e Dominic Purcell (i fratelli) erano due cani, Sara (quella di TWD) una sopravvalutata incredibile, anche se i peggiori erano Sucre e il cinese della compagnia

La prima stagione come storia però probabilmente è stata la miglior stagione di ogni telefilm
 

Sanchez

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
517
Reaction score
1
Sono d'accordo, la prima stagione deve essere dichiarata patrimonio dell'umanità :ave:

Ogni volta che finiva un episodio la mia reazione era questa : '' :what: ancora ancora ne voglio ancora, che serie che serie :ave: ''
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,210
Reaction score
345
a me piacque molto pure l'avvocato nella prima serie che finì con la pallottola in testa, mi sembra fosse Frank Grillo, lui pure era molto bravo
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
Sono d'accordo, la prima stagione deve essere dichiarata patrimonio dell'umanità :ave:

Ogni volta che finiva un episodio la mia reazione era questa : '' :what: ancora ancora ne voglio ancora, che serie che serie :ave: ''

:grande:

a me piacque molto pure l'avvocato nella prima serie che finì con la pallottola in testa, mi sembra fosse Frank Grillo, lui pure era molto bravo

:sisi:

Speriamo che non si inventino stupidaggini stile quarta stagione.. quella è stata proprio fatta male.. sembrava velocissima.. troppa carne al fuoco..
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Cmq preferisco le Serie Tv a un film. Queste ti fanno compagnia per tanto tempo.
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Doveva finire con la seconda stagione. Ci sono due stagioni di troppo. La terza ancora ancora ci sta, ma la quarta è una porcata indecente. Concordo con chi dice che T-Bag e Abruzzi erano personaggi fighi e attori eccezionali. Sara invece è incapace! La odio... Non sa proprio recitare e non solo in Prison Break, ma anche in quello schifo di The Walking Dead.
Comunque si, la prima stagione è super epica. Nell'olimpo delle top stagioni, ma di serie tv migliori per me ce ne sono molte. The Shield, Sons of Anarchy, Soprano, Nip/Tuck etc etc.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,210
Reaction score
345
Riporto su perchè è arrivata l'annuncio ufficiale della Fox, 10 episodi nel 2016, confermati i due fratelli e sembra non si sa come Scofield tornerà da vivo quindi non si tratterebbe di un prequel.
 
Alto
head>