Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Member L'avatar di Tobi

Rito Magico, preparazione atletica o cos'altro?

Ragazzi mi riuscite a spiegare perchè i giocatori di Bayern Real Man United Borussia Barcellona Arsenal, in particolare queste squadre... vanno a mille???
    Emblematica la partita della Juve, ricordiamo che la caratteristica principale dei gobbi è proprio la corsa è l'intensità ma contro il bayern sembravano femminucce.. ci mettevano 3 secondi per arrivare sulla palla invece i tedeschi in un secondo e mezzo erano già addosso e non ti facevano ragionare un attimo...
    Eppure Mandzukic,Van Buyten,Kroos,Sweingsteiger Dante, e i vari Martinez e Gomez non sono mica fulmini di guerra..
    posso capire Alaba Lahm Robben Ribery Luiz Gustavo che hanno gamba ma gli altri fulminavano i vari Marchisio Lichsteiner Vidal che non sono mica dei bradipi..
    E' una questione di preparazione? di che si tratta? negli ultimi 10 anni penso che l'unica squadra italiana che si è avvicinata a quel ritmo è stato il Milan del 2002-2003..

Altra cosa: Ancelotti allena il Psg e i francesi sono lenti e mosci come femminucce.. vivono sulle giocate dei campioni..
    il City allenato da mancini idem..
    il chelsea prima con ancelotti e poi con don matteo sembrava tutto tranne che una squadra inglese..
    Siamo sicuri che gli allenatori italiani siano i migliori?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Hammer
    Semplicemente Ancelotti è sopravvalutato

Member L'avatar di Tobi
    la cosa migliore sarebbe mandare una spia agli allenamenti del bayern per capire come cavolo fanno ad avere ogni partita questa intensità

Senior Member L'avatar di Djici
    gente giovane, atleticamente molto forte, tatticamente e proprio l'allenatore che chiede quel pressing... e poi sembrano indemoniati... con the eye of the tiger...

per esempio quando penso al bayern che ha segnato 9 gol in campionato...
    in italia quando hai segnato 3 gol ti fermi, pensi alla prossima partita, a non infortunarti, a non stancarti... poi ci sarebbe anche un pensiero tutto italiano di non ridicolizzare l'avversario... quando in inghilterra o in germania non si fermano MAI.

vorrei vedere un milan piu indemoniato.
    con la voglia di spaccare il mondo.

non so se e la preparazione atletica a fare la differenza o se e un problema mentale : la determinazione.

Senior Member L'avatar di Albijol
    I preparatori italiani fanno cahare a spruzzo, questa secondo me la verità. Poi c'è anche da dire che nel campionato italiano PURTROPPO il gioco si ferma ogni tre secondi perché gli arbitri fischiano fallo ogni minimo contatto, e anche quando il contatto non c'è a volte , quindi c'è più tempo per rifiatare. In Europa c'è molta più intensita alla quale i giocatori italiani non sono abituati.
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Member L'avatar di The P
    Troppa palestra. Cosa che la maggior parte degli allenatori hanno ormai abolito.

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da Tobi Visualizza Messaggio
    Ragazzi mi riuscite a spiegare perchè i giocatori di Bayern Real Man United Borussia Barcellona Arsenal, in particolare queste squadre... vanno a mille???
    Emblematica la partita della Juve, ricordiamo che la caratteristica principale dei gobbi è proprio la corsa è l'intensità ma contro il bayern sembravano femminucce.. ci mettevano 3 secondi per arrivare sulla palla invece i tedeschi in un secondo e mezzo erano già addosso e non ti facevano ragionare un attimo...
    Eppure Mandzukic,Van Buyten,Kroos,Sweingsteiger Dante, e i vari Martinez e Gomez non sono mica fulmini di guerra..
    posso capire Alaba Lahm Robben Ribery Luiz Gustavo che hanno gamba ma gli altri fulminavano i vari Marchisio Lichsteiner Vidal che non sono mica dei bradipi..
    E' una questione di preparazione? di che si tratta? negli ultimi 10 anni penso che l'unica squadra italiana che si è avvicinata a quel ritmo è stato il Milan del 2002-2003..

Altra cosa: Ancelotti allena il Psg e i francesi sono lenti e mosci come femminucce.. vivono sulle giocate dei campioni..
    il City allenato da mancini idem..
    il chelsea prima con ancelotti e poi con don matteo sembrava tutto tranne che una squadra inglese..
    Siamo sicuri che gli allenatori italiani siano i migliori?
    Il Milan ancellottiamo correva come cavalli... pirlo, seedorf, sheva, rui costa, gattuso cafu tutta gente che correva su ogni pallone. Non a caso quel Milan faceva tantissimo pressing e creava non so quanti azioni da gol. Non solo 2002/03 ma fino a quando il ciclo Milan era splendente.
    E' una questione di giocatori non di preparazione... Poi Mourinho con l'Inter mica correvano come pazzi eh eppure al real corrono... giocatori.. Poi il calcio italiano è lento se ti addatti a giocare ad un calcio lento, poi paghi in cl

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    I preparatori italiani fanno cahare a spruzzo, questa secondo me la verità. Poi c'è anche da dire che nel campionato italiano PURTROPPO il gioco si ferma ogni tre secondi perché gli arbitri fischiano fallo ogni minimo contatto, e anche quando il contatto non c'è a volte , quindi c'è più tempo per rifiatare. In Europa c'è molta più intensita alla quale i giocatori italiani non sono abituati.
    Scarsi maddai se ci fossero i soldi anche Italia parleremo di grandi allenatori... non scherziamo... gli allenatori ITALIANI sono i piu bravi sono capaci ad adattarsi a qualsiasi campionato!!!
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Il Milan ancellottiamo correva come cavalli... pirlo, seedorf, sheva, rui costa, gattuso cafu tutta gente che correva su ogni pallone. Non a caso quel Milan faceva tantissimo pressing
    Mi dispiace ma tranne Gattuso il Milan non faceva tantissimo pressing. Per dire Kakà correva, ma palla al piede, mica per pressare. Ovviamente IMHO eh. Ma ho trent'anni e buona memoria .

- - - Aggiornato - - -

]

Scarsi maddai se ci fossero i soldi anche Italia parleremo di grandi allenatori... non scherziamo... gli allenatori ITALIANI sono i piu bravi sono capaci ad adattarsi a qualsiasi campionato!!!
    Infatti io non ho parlato di scarsi allenatori ma di scarsi PREPARATORI, o comunque gente non "aggiornata" sui nuovi metodi di allenamento.

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Mi dispiace ma tranne Gattuso il Milan non faceva tantissimo pressing. Per dire Kakà correva, ma palla al piede, mica per pressare. Ovviamente IMHO eh. Ma ho trent'anni e buona memoria .

- - - Aggiornato - - -

Infatti io non ho parlato di scarsi allenatori ma di scarsi PREPARATORI, o comunque gente non "aggiornata" sui nuovi metodi di allenamento.
    Ah ok scusa ho letto male...

Io rimango dell'idea è che i giocatori sono troppo scarsi.
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Ah ok scusa ho letto male...

Io rimango dell'idea è che i giocatori sono troppo scarsi.
    Ah sì sì, questa è la CAUSA PRINCIPALE. Quando hai qualità corre più velocemente anche la palla, non solo l'uomo.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.