Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 31 di 31

  1. #31
    Senior Member L'avatar di Djici
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Liège
    Messaggi
    10,970
    Citazione Originariamente Scritto da samburke Visualizza Messaggio
    Intanto per cominciare i campionati degli altri paesi sono molto più facili e taticamente imbarazzanti (ricordarsi cosa disse mourinho che se vai a Lecce sanno come giochi, se vai con l'ultima in classifica inglese no). Le partite importanti sono mediamente meno e infatti i calciatori si infortunano con minore frequenza (prendi meno botte e i campi sono migliori). Poi bisogna aggiungere che le grandi squadre hanno calciatori più forti. Però non va sottovalutato il fatto che negli altri campionati le partite importanti sono al massimo 5-10 mentre in Italia se vai a Palermo che ora è in zona retrocessione rischi comunque di perdere.
    non so fino a che punto hai ragione.
    in italia anche se andiamo a palermo rischiamo di prenderle... ma non perche il palermo e piu forte delle ultime spagnole o inglesi ma proprio perche le migliori squadre di spagna, inghilterra e germania sono NETTAMENTE piu forti di tutte le altre.
    barca, real o bayern vincono la serie a facendo il record di punti... mentre noi rischiamo anche andando a giocare contro l'osasuna.

    aggiungerei anche che quelle squadre con quella incredibile intensita hanno anche almeno 5 o 6 riserve che sarebbero titolari da noi... e quindi possono fare turnover.

    noi per esempio non facciamo quasi mai turnover.
    neanche quando avevamo la migliore rosa del mondo con ancelotti.

    penso che tutto quello che abbiamo detto dal'inizio di questo topic influenza il ritmo : allenamento, determinazione, arbitri che lasciano giocare, 18 squadre in campionato, sosta invernale, manto erboso, turnover, giocatori piu giovani...

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.