Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Riti Scaramantici

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89

Riti Scaramantici

Avete qualche particolare rito scaramantico quando vedete le partite?
    Ad esempio c'è chi indossa sempre la stessa sciarpa, chi occupa sempre lo stesso posto sul divano, chi la vede solo in piedi ecc.ecc.

Io ad esempio sempre la stessa sciarpa e sempre in piedi Voi?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

La scaramanzia varia da partita a partita. Ad esempio, se nel primo tempo abbiamo fatto benissimo, non cambio nulla, altrimenti mi scambio di posto o altre cose. C´era un periodo anni fa in cui chiedevo a mia mamma se poteva stirare mentre guardavamo la partita perché portava bene...

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da rossovero Visualizza Messaggio
    La scaramanzia varia da partita a partita. Ad esempio, se nel primo tempo abbiamo fatto benissimo, non cambio nulla, altrimenti mi scambio di posto o altre cose. C´era un periodo anni fa in cui chiedevo a mia mamma se poteva stirare mentre guardavamo la partita perché portava bene...
    Epico

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Mio padre seduto sulla stessa sedia e nella stessa posizione.Io seduto sul letto,col cuscino sulla panza e le braccia poggiate sopra.Gli ultimi 7-8 minuti rigorosamente in piedi,a sbraitare come un folle,rivolgendo tutta la mia disapprovazione verso mia madre che ogni benedetta partita ripete la stesse stramaledette parole:"E' solo calcio,sei l'unico che ti intossichi per il Milan,vergognati e comunque spero che perdiate,hihihihi"!.Odio profondo per quella donna in quell'istante.

Junior Member L'avatar di Liuke
    Non sono scaramantico perchè essere scaramantici porta male

comunque sia io e mio padre guardiamo le partite sempre agli stessi posti io sul divano e lui sulla sedia....e se mio fratello mette piede nel salone mentre gioca il milan viene rispedito in camera a suon di ciavattate perchè porta una sfiga pazzesca aahah

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Pessimismo pessimismo a gogo

Ad ogni calcio d'angolo, punizione o rimessa laterale nei pressi della nostra area dico al mio fedele amico, che guarda tutte le partite con me, che prenderemo gol Invece quando c'è un rigore o punizione per noi puntualmente dico che il tiro finirà alle stelle, sempre così dallo scudo del 99 mi ripeto ogni maledetta domenica. Ah dimenticavo ogni volta che cade qualcuno dei nostri affermo che ha finito la stagione.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Pessimismo pessimismo a gogo
    Really???Incredibile!

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    io sempre nello stesso posto sia che veda la partita da me o da mio padre.. in tutte e due le case ho il mio posto...

anche io se il primo tempo è andato bene tendo a fare e lasciar le cose come stanno ... hahha ... tipo alla mia tipa di non parlare.

Bannato
    stesso paninaro e stessa sciarpa quando giochiamo a san siro...se giochiamo fuori non ne ho

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.