Riti Scaramantici

Bawert

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
881
Reaction score
0
Nessuno in particolare, perché lo considero inutile, piuttosto odio sentire chi si autogufa.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,412
Reaction score
554
Non credo nella scaramanzia ma sono scaramantico. E' strano ma è così, so che il risultato di una partita non può dipendere dal mio comportamento, ma per esempio, in vista della sfida con il Barcellona, non mi sbilancio, ne da una parte ne dall'altra. Se parlo parlo di tattiche e di schemi, ma non vado oltre.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Non è proprio una scaramanzia,
ma di solito in occasione delle partite importanti punto contro il Milan o la nazionale una decina di Euro.
in modo che comunque vada mi posso consolare
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,795
Reaction score
3,000
chiaramente non vi dico cosa faccio ora, ma a partire da milan-bayern del 2007 in quella coppa vidi il primo tempo sempre a casa, mediaset premium con commento di piccinini e 2 tennents diacce da bere. Poi secondo tempo in un pub a Pisa, con Sky, messo sempre allo stesso identico punto del bancone, in piedi, giocherellando con una bustina di zucchero (rigorosamente di canna) e bevendo altre due medie doppio malto alla spina. Questo fatto per il ritorno di milan bayern, milan-manchester a/r e la finale ovviamente.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
ecco un altra cosa che mi è venuta in mente...di solito prima di qualche partita importante mi vedo un video su un giocatore importante rossonero (del passato o del presente)

P:S: e indosso la maglia di Maldini
 
Alto
head>