Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Riti Scaramantici

Stessa sedia al Milan Club.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Nessuno in particolare, perché lo considero inutile, piuttosto odio sentire chi si autogufa.

Member L'avatar di AcetoBalsamico
    Non credo nella scaramanzia ma sono scaramantico. E' strano ma è così, so che il risultato di una partita non può dipendere dal mio comportamento, ma per esempio, in vista della sfida con il Barcellona, non mi sbilancio, ne da una parte ne dall'altra. Se parlo parlo di tattiche e di schemi, ma non vado oltre.

Bannato
    Non è proprio una scaramanzia,
    ma di solito in occasione delle partite importanti punto contro il Milan o la nazionale una decina di Euro.
    in modo che comunque vada mi posso consolare

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    chiaramente non vi dico cosa faccio ora, ma a partire da milan-bayern del 2007 in quella coppa vidi il primo tempo sempre a casa, mediaset premium con commento di piccinini e 2 tennents diacce da bere. Poi secondo tempo in un pub a Pisa, con Sky, messo sempre allo stesso identico punto del bancone, in piedi, giocherellando con una bustina di zucchero (rigorosamente di canna) e bevendo altre due medie doppio malto alla spina. Questo fatto per il ritorno di milan bayern, milan-manchester a/r e la finale ovviamente.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    ecco un altra cosa che mi è venuta in mente...di solito prima di qualche partita importante mi vedo un video su un giocatore importante rossonero (del passato o del presente)

P:S: e indosso la maglia di Maldini
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Io intanto ho stappato la prima Ceres

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.