Risultati del Milan dopo il mondiale negli ultimi 20'anni.

Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
statistiche che lasciano il tempo che trovano,ahinoi... in quegli anni eravamo reduci da campagne acquisti da milan o,come nel 2006,avevamo già un organico pieno di giocatori in grado di fare la differenza nelle partite da "dentro o fuori" (champions league)
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
A breve NO, però se le cose non migliorano, l'AD non va via e la tircheria aumenta sempre più, prima o poi si rischierà realmente di sprofondare.....

Io non credo. Alla fine la rosa rimarrà sempre di questo livello, con tanti giocatori scarsi e qualcuno di buon livello (balotelli o chi per lui in futuro). Difficile proprio scivolare nelle ultime 5 con una situazione del genere.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,614
Reaction score
1,615
In effetti quest'anno abbiamo raggiunto i 40 punti alla 32esima giornata, l'obiettivo post mondiale sarà una tranquilla salvezza

La b è una seria possibilità negli anni prossimi, magari non ci finiremo ma è possibile che finiremo tra le ultime
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
statistica interessante, ma credo priva di un nesso o significato logico... speriamo bene, ormai ci aggrappiamo a tutto.
 
A

Ale

Guest
beh di sicuro non vinceremo la champions,magari la uefa league o il campionato
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
L'unico trofeo che al momento potremmo vincere, sempre con tanta tanta fortuna è la coppa italia. Certo l'anno prossimo sarà veramente dura con questa politica di non cacciare mai un euro.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,140
Reaction score
2,727
Premessa, prendete la cosa con le pinze. Ovviamente è solo per dare un pò di sperenza a qualcuno :fuma:

Dal 1994, ogni volta che c'è stato un mondiale, la stagione seguente il Milan portò ottimi risultati.

Mondiale 94 -stagione 94/95, Milan in finale di Champions League

Mondiale 98 - stagione 98/99, Milan vince lo scudetto

Mondiale 2002 - stagione 2002/03, Milan vince la Champions League (contro i pronostici)

Mondiale 2006 - stagione 2006/07, Milan vince la Champions League (contro i pronostici)

Mondiale 2010 - stagione 2010/11, Milan vince lo scudetto.


Sembra che dopo ogni mondiale qualche miracolo accada. Ovviamente non credo che l'anno prossimo vinciamo lo scudetto.

Se avete qualche sperenza per la stagione prossima, aggrappatevi a questo dato. Sperare non costa. Al limite peggio di quest'anno non sarà.

magari è la volta della Coppa Italia dai
(che per altro abbiamo vinto nel 2003 anno dopo il Mondiale, ma te la sei dimenticata)

94/95, non hai fatto proprio un bell'esempio... è stato il "peggiore" tra gli anni di Capello
 
Alto
head>