Ristorante Giannino, Milano

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,574
Reaction score
4,721
Non sapevo dove aprire il topic perchè indirettamente riguarda anche la sfera Milan :D
Tempo fa,parlo di almeno un paio di anni fa,mi son chiesto come si mangiasse in sto fantomatico posto sempre nominato dai giornalisti sportivi,dove il dottor Galliani è solito cenare con procuratori e presidenti vari per discutere di mercato e affini :fuma: Andai quindi a leggere le recensioni su TripAdvisor e...fanno sbellicare :muhahah: A quanto pare si mangia malissimo,ci saranno 10 recensioni positive su mille e passa :muhahah: Ogni tanto mi capita di tornare a legger qualche recensione per farmi due risate. Ma come facciamo a convincere procuratori,dirigenti,giocatori,se li portiamo tutti a mangiare in sto postaccio :facepalm:?
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Costa un botto ed è frequentato da calciatori, procuratori e vipperia varia.
Vogliono farsi vedere e stare in un ambiente in, nessuno lì mira a mangiare bene
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Pensa che al Finger's di Seedorf, sicuramente meglio di Giannino ma niente di stratosferico, se vai con il coupon di Groupon spendi 100 euro in due.. :aaargh:

Anche lì ovviamente ci sono vips e compagnia cantante... :facepalm:
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Qualcuno del Milan (non ricordo chi,forse lo stesso Galliani) ci ha messo dei soldi,per questo vanno sempre lì.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Anche io ho letto che si mangia malissimo. Ovviamente come è stato detto sopra non è la cosa più importante.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,571
Reaction score
3,238
Credo (ma non ho le prove) che Galliani va là perché MAGNA GRATIS, e in cambio fa pubblicità al locale.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,040
Beh cosi le operazioni sono in tutto segreto se nessuno ci va a mangiare :fuma:
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
ma veramente si mangia malissimo? Cioè potrebbero andare benissimo al miglior ristorante di Milano e li portano li?
 
Alto
head>