Rissa Bonera Amelia sul pullman dopo inaugurazione Casa Milan.

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,510
Reaction score
1,797
Amelia ha dichiarato che il "litigio" è nato dal fatto che lui voleva che i giocatori scendessero dal pullman per salutare i tifosi ed alcuni giocatori non volevano farlo.
Lo stesso Amelia ha precisato anche di essere pro-Milan nonostante nutra grande stima per Seedorf. Una frase molto strana che la dice lunga sulla situazione.....
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Amelia ha dichiarato che il "litigio" è nato dal fatto che lui voleva che i giocatori scendessero dal pullman per salutare i tifosi ed alcuni giocatori non volevano farlo.
Lo stesso Amelia ha precisato anche di essere pro-Milan nonostante nutra grande stima per Seedorf.
Una frase molto strana che la dice lunga sulla situazione.....

Io non l ho capita...mi sa che manco le fazioni pro e contro seedorf ci sono...é un caos totale :crazy:
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
ibra DA SOLO manteneva tutto lo spogliatoio.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,510
Reaction score
1,797
TeleLombardia ha mostrato le immagini antecedenti all'accaduto: mentre tutti sono già sul pullman, El Shaarawy e Amelia vengono fermati da un uomo in rappresentanza dei tifosi presenti che, a quanto pare, chiedeva che i giocatori andassero a salutarli. I due giocatori vanno dunque a richiamare i compagni e, per quanto si veda dalle immagini, solo una parte dei giocatori scende e va a salutare i tifosi (comunque Bonera è tra questi e secondo alcune voci non sarebbe lui ad aver avuto il litigio con Amelia). Alcuni (Abate e Abbiati) sono scesi dal pullman ma sembrerebbe si siano fermati lì, Abate sullo sfondo sembra discutere con qualcuno. Altri (tra cui Muntari, Balotelli, Montolivo) non si vedono proprio.
 

Canonista

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,747
Reaction score
24
Quanto vorrei entrare in quello spogliatoio con un bastone telescopico...
 
Alto
head>