Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 55

Member
    notizia che esce appena dopo le parole di zambrotta.

per me se ne possono andare via entrambi, cmq bonera, montolivo, abate etc NON SONO il gruppo storico del milan.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Mauro Suma commenta la notizia e conferma il diverbio: "A nostro giudizio è stata una semplice discussione, avvenuta peraltro nel pullman che è zona franca come lo spogliatoio. E quello che succede nello spogliatoio non deve uscire, e se esce non si commenta. Sono cose che succedono, se sono successe, in tutte le squadre. Non ci sarà nessun commento ufficiale da parte della società e neanche da parte di Amelia o Bonera".
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Aldilà della rissa, di cui non mi frega niente, mi chiedo come Bonera possa essere ancora al Milan dopo 8 stagioni.Misteri Gallianeschi..

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    Ma quale gravissimo Ronaldì...ste cose succedono in una squadra, la cosa grave è che escono fuori...anni fa non sarebbe mai uscita (come l'episodio Allegri-Ibra dopo l'Arsenal raccontata da Zambrotta)
    Mah. Io andai nell'università con l'intento di proseguire la mia carriera di delatore contro i bulli scioperanti ma alla fine tutti si comportavano bene non essendo scuola dell'obbligo. In un ambiente dove la paga va da mezzo a quattro milioni all'anno mi pare strano che uno sia così disperato da venire alle mani.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da vota DC Visualizza Messaggio
    Mah. Io andai nell'università con l'intento di proseguire la mia carriera di delatore contro i bulli scioperanti ma alla fine tutti si comportavano bene non essendo scuola dell'obbligo. In un ambiente dove la paga va da mezzo a quattro milioni all'anno mi pare strano che uno sia così disperato da venire alle mani.
    Ma che centra questo...si litiga per mille motivi (soprattutto stupiid)...i soldi non centrano niente
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di runner
    dai su le solite notiziole che non hanno senso....

campionato finito e meno copie di giornali fino all' inizio del mondiale

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Tensione altissima in casa Milan. Come riporta La Repubblica. Lunedì sera, dopo l'inaugurazione di Casa Milan, ci sarebbe stata una rissa tra Bonera ed Amelia. I due sarebbero venuti alle mani sul pullman che riportava la squadra a casa dopo l'evento. Non si conoscono ancora le cause dello scontro.

Sempre La Repubblica riporta che Amelia è da sempre uno dei più fedeli a Seedorf. Bonera, invece, nel gruppo contrario all'olandese. L'episodio è uscito fuori soltanto oggi.
    Siamo molto peggio dell'Inter pre-Calciopoli.
    D'altronde non esistendo la società vige l'anarchia più totale.

Bannato
    sto con amelia..

Zio bello L'avatar di addox
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Comunque se una scazzottata avviene sul pullman, i giornali non possono che saperlo da qualche "soffiata" dei presenti.
    Bisogna vedere chi di loro ha contattato Repubblica per rendere noto l'episodio.
    Che sia una tattica per continuare a mettere Seedorf in cattiva luce?
    Bingo.
    Il Gallo se la starà ridendo, un altro bel episodio a conferma che la gestione Seedorf fa acqua da tutte le parti.
    Società vergognosa.
    Nano malefico, zio fester veniamo con i bastoni

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    Ma che centra questo...si litiga per mille motivi (soprattutto stupiid)...i soldi non centrano niente
    Da ubriachi sì, ma da sobri? Te lo immagini Briatore che si pesta con Della Valle perché uno preferisce Star Trek e l'altro è fan di Guerre Stellari? Oltretutto parliamo di persone costrette a suon di milioni ad andare d'accordo.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.