Rispunta Douglas Costa: passi avanti col Bayern. E Bernardeschi...

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Calma...non mi sembra il caso che alzi i toni...peró prima parli di statistiche poi cambi idea e parli di "lavoro sporco" deciditi.. .comunque basta guardare sempre dalle statistiche quanto corre...e le volte che l'ho visto mi é sempre piaciuto anche in copertura. Contro la Juve fece 2 grandi partite quest'anno onestamente l'ho visto poco

vabbè lasciamo stare. Tu mi hai citato cuadrado e io ti ho risposto che il colombiano fa anche un lavoro di copertura, per questo rende meno in fase realizzativa. Detto questo, non dico sia scarso ma nemmeno un fenomeno come lo vogliono dipingere. Se mi chiedi chi prenderesti tra lui e Dembelé, ti direi tutta la vita il secondo. Per fare un esempio.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
vabbè lasciamo stare. Tu mi hai citato cuadrado e io ti ho risposto che il colombiano fa anche un lavoro di copertura, per questo rende meno in fase realizzativa. Detto questo, non dico sia scarso ma nemmeno un fenomeno come lo vogliono dipingere. Se mi chiedi chi prenderesti tra lui e Dembelé, ti direi tutta la vita il secondo. Per fare un esempio.

Eh....grazie....sai quanto chiedono al barça per Dembele vero? 100 milioni....
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,439
Reaction score
145
OT
Si può mettere un tag per i thread delle altre squadre? Ho visto il link in home e mi sembrava relativo al nostro mercato.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Secondo la Gazzetta bianconeri e bavaresi sarebbero vicini a questo tipo d'intesa: prestito biennale da 8 milioni con obbligo di riscatto a 30. Operazione simile a quella di Coman, possibile grazie ai buoni rapporti tra i due club.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Secondo la Gazzetta bianconeri e bavaresi sarebbero vicini a questo tipo d'intesa: prestito biennale da 8 milioni con obbligo di riscatto a 30. Operazione simile a quella di Coman, possibile grazie ai buoni rapporti tra i due club.

Ma come????? La stessa operazione l'abbiamo fatta noi con kessie e siamo poveracci e la fate voi col Bayern e nessuno dice nulla....ehhhh ma noi siamo i poveracci e i cinesi non esistono.....povero giornalismo italiota
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
Secondo la Gazzetta bianconeri e bavaresi sarebbero vicini a questo tipo d'intesa: prestito biennale da 8 milioni con obbligo di riscatto a 30. Operazione simile a quella di Coman, possibile grazie ai buoni rapporti tra i due club.

questo è veramente forte ragazzi, perfetto per il gioco di Allegri.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Comunque mi viene troppo da ridere, lo fanno loro non dicono niente lo facciamo noi e dicono che siamo dei poveraccio ecc ahahah
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Non è un fuoriclasse, ma con questa proprietà non possiamo sperare in qualcosa di meglio. D'altronde finché verrà imposto a Marmotta di allestire la rosa senza spendere un euro...
 
Alto
head>