Rispettiamo le regole!!!

Ivan lancini

Junior Member
Reaction score
10
Forse andrò controcorrente , contro la volontà di tifosi ,ma sono troppi anni che continuiamo a sforare bilanci con pesantissimi rossi che ne condizionano la stagione, quindi?
Tante squadre stanno dimostrando di saperci stare alle regole pur nn avendo fatturati altissimi e nemmeno presidenti "ricchissimi" vedi Napoli in Italia e atletico Madrid ajax Lione porto ecc in europa!!!

Noi Abbiamo un proprietario tra i piu ricchi del mondo neanche un anno che è alla guida del milan ,ma già si è vista molta più tranquillità ,ma per raggiungere ancora più tranquillità a mio modo di vedere,bisognerebbe un po ripetere il modello napoli quando cedette prima Cavani e scelse 5/6 talenti da far crescere e idem con higuain sempre restando nelle regole
Il vantaggio del Napoli e aver avuto un grande allenatore che ha valorizzato i giocatori!!!

Quindi ricapitolando a noi manca un allenatore che sappia valorizzare questi talenti e sperando senza vendere giocatori "leader" : romagnoli, suso,cutrone ,kessie,pìatek,paqueta, cercare magari di vendere giocatori come andre silva,castillejo,laxalt e con il gruzzoletto comprare giocatori giovani e nn che possono alzarsi il livello.

Ora speriamo che Gattuso faccia il suo lavoro nella massima tranquillità ho molta voglia di vedere un milan in Champions e vedere partite come quella di ieri sera o l altro ieri tra squadre come liverpool ajax Tottenham che sono cresciute proprio seguendo questo modello...
Suarez coutinho...
Bale modric
Kluivert eriksen Davidson sanchez....

Forza milan.....

sipno

Bannato
Reaction score
124
Eh troppo semplice...
Parli bene ma poi dici di evitare di cedere Romagnoli e altri 5 giocatori....

Chi ci resta quindi? Tutta gente che non porta mezza plusvalenza.

Quindi o segui le regole e cali le braghe oppure cerchi ogni modo per diventare grande senza troppi sacrifici.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Eh troppo semplice...
Parli bene ma poi dici di evitare di cedere Romagnoli e altri 5 giocatori....

Chi ci resta quindi? Tutta gente che non porta mezza plusvalenza.

Quindi o segui le regole e cali le braghe oppure cerchi ogni modo per diventare grande senza troppi sacrifici.

Esattamente. A calare le braghe di fronte alla UEFA si torna ad avere la squadretta da mezza classifica che avevamo nel 2015.

Reaction score
3,009
Ma quale rispettiamo le regole, infrangiamole semmai!!

Le regole sono fatte per quelli che ormai sono al tavolo,
se le rispetti non raggiungerai mai i loro livelli, viceversa si accumulerà solo ritardo!

Ivan lancini

Junior Member
Reaction score
10
Solo gente ignorante e delinquente nn rispetta le regole ...
Ma voi cosa volete spendere 200 mln ogni anno e sempre la stessa discussione con la uefa??
No io mi accontento nn sono un morto di fame...
Meglio avere un progetto e persone capaci cosi si fa lunga strada...
La mia idea è di vendere per 50/60 mln e comprare per lo stesso..
Almeno per 2 anni chiudere il bilancio in pareggio e solo ossigeno per noi ...

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Solo gente ignorante e delinquente nn rispetta le regole ...
Ma voi cosa volete spendere 200 mln ogni anno e sempre la stessa discussione con la uefa??
No io mi accontento nn sono un morto di fame...
Meglio avere un progetto e persone capaci cosi si fa lunga strada...
La mia idea è di vendere per 50/60 mln e comprare per lo stesso..
Almeno per 2 anni chiudere il bilancio in pareggio e solo ossigeno per noi ...

No no, meglio prendere gli Orsolini di turno e collezionare sesti posti quando va bene...

È questa la ricetta per tornare ad essere il Milan e smettere di essere la ridicola Sampdorietta che si fa chiamare Milan che vediamo da 7 anni....

Fu Boban stesso a dire che l’FPF è una zavorra tremenda per i club che devono tornare grandi, perché per tornare grandi bisogna investire e andare in debito e l’FPF te lo impedisce, e come conseguenza non riesci ad innescare quel “circolo virtuoso” che porterebbe a fatturati maggiori, ma che vuoi che ne sappia Boban, è solo il vicesegretario generale della Fifa.

Ivan lancini

Junior Member
Reaction score
10
Voi credete ancora agli asini che volano!!!
Io ho 32 anni e nella vita ho capito che se nn rispetti nn sei nessuno!!!
Meglio un passo alla volta!!!
Già sono felicissimo che il milan e una squadra senza debiti e con molti giocatori bravi e giovani siamo lì a lottare!!!
E il mio sogno è un milan senza problemi di fair play finanziario con pochi investimenti utili e che scala un gradino alla volta!!!
Forza milan

Reaction score
10,163
No no, meglio prendere gli Orsolini di turno e collezionare sesti posti quando va bene...

È questa la ricetta per tornare ad essere il Milan e smettere di essere la ridicola Sampdorietta che si fa chiamare Milan che vediamo da 7 anni....

Fu Boban stesso a dire che l’FPF è una zavorra tremenda per i club che devono tornare grandi, perché per tornare grandi bisogna investire e andare in debito e l’FPF te lo impedisce, e come conseguenza non riesci ad innescare quel “circolo virtuoso” che porterebbe a fatturati maggiori, ma che vuoi che ne sappia Boban, è solo il vicesegretario generale della Fifa.

ma se facciamo passivi da 6 anni, come fai a dire che la UEFA non ti permette di fare perdite. Che le regole debbano cambiare siamo tutti d'accordo, ma non urliamo ai complotti. Nessuno come noi ha sperperato risorse nel mondo. Spendiamo il triplo del Napoli e siamo a 20 punti

Reaction score
2,436
Abbiamo ricavi per oltre 250 milioni. Con questo budget nulla vieta di arrivare tra le prime 4 in Italia (solo Juve e Inter hanno ricavi superiori) ed accedere regolarmente alla Champions. Poi entrando li il budget salirebbe a 300 con i quali puoi fare una squadra più fortee
Aumentando di conseguenza i ricavi commerciali e portando i ricavi a 350, fini a completare il circolo virtuoso con lo stadio nuovo.

Inutile piangere, questo è il percorso da fare e questo sarà fatto.

Non capisco veramente chi sostiene la strada dell'imbroglio, primo perché è sbagliata, secondo perché non si può più fare.

Ivan lancini

Junior Member
Reaction score
10
Abbiamo ricavi per oltre 250 milioni. Con questo budget nulla vieta di arrivare tra le prime 4 in Italia (solo Juve e Inter hanno ricavi superiori) ed accedere regolarmente alla Champions. Poi entrando li il budget salirebbe a 300 con i quali puoi fare una squadra più fortee
Aumentando di conseguenza i ricavi commerciali e portando i ricavi a 350, fini a completare il circolo virtuoso con lo stadio nuovo.

Inutile piangere, questo è il percorso da fare e questo sarà fatto.

Non capisco veramente chi sostiene la strada dell'imbroglio, primo perché è sbagliata, secondo perché non si può più fare.

Infatti ricordo anche che sono tre anni che teniamo in rosa 6/7 elementi che ci costano 40 mln lordi e parlo di Montolivo bertolacci mauri biglia...E compagnia bella che vedono il campo quasi mai....
Il milan già con questi risparmi e comprando talenti 2000 al loro posto sarebbe già un upgrade interessante poi nn butterei tutto al aria si può farcela e rispettare le regole e magari interessarci a quei giocatori
Come julian brandt o dani olmo van de beek sensi andersen e compagnia bella
Ma buttare tutto al aria con acquisti insensati con ingaggi spropositati e per di più senza champion la uefa prima o poi ci condanna e poi nn è bello!!
Se notate il psg fa acquisti stratosferici a stagioni alternate ma ha anche 500 mln di fatturato!!
Insomma già essere a livello del Napoli sarebbe una grande cosa poi siamo il milan e un passo alla volta possiamo raggiungere il Liverpool....

Alto