Riso: da cameriere ad agente del momento grazie a Galliani.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Scusate ma solo io non vedo nulla di male in questa intervista e in questa persona?

Cioé questo è uno che probabilmente ha sempre voluto lavorare nel calcio, ha accettato di fare il cameriere a San Siro per entrare in contatto con qualche persona, e poi ha seguito i suoi sogni, si sarà anche fatto il **** per farsi i contatti giusti e considerando alcuni assistiti un po' di occhi ce l'ha..

Non è che adesso ogni uno che conosce galliani diventa un disgraziato...
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 2 febbraio 2017, pubblica un'intervista a Giuseppe Riso, agente del momento (Gagliardini, Caldara, Quaison, Sportiello, Cristante, Gollini, Beghetto Pupu Gomez) ed ex cameriere del ristorante a San Siro e Da Giannino. Riso racconta di essere diventato agente proprio grazie a Galliani:"Ero cameriere a San Siro, appunto. C’era l’ordine di non servire da bere durante la gara, viene una signora a chiedermi un drink e io dico di no. Arriva Lorenzo (Tonetti, storico titolare di Giannino che gestiva anche il servizio allo stadio, ndr) e si incazza, dice che non devo permettermi, una scenata. Ma intanto mi faceva l’occhiolino. Beh, quella signora era la segretaria di Galliani. Lorenzo mi portò a cena con loro e da lì è iniziato il rapporto. Stare accanto ad Adriano è come andare all’Università, ti insegna sempre qualcosa, nei momenti difficili gli ho chiesto consigli e lui mi ha dato quelli giusti. Abbiamo anche litigato, quando portai Cristante al Benfica per mesi non ci siamo parlati, poi alla fine il legame ha prevalso. Eravamo a Manchester per lo scambio Pato Tevez? Lo sapete come andò. Tutto fatto, a posto, poi nulla. Sarebbe stata un’operazione incredibile, avrebbe cambiato la storia recente del Milan. Ma con Galliani abbiamo anche dei segreti..Lui aveva scelto Sarri per il Milan, poi la cosa si arenò. I retroscena di questi affari però non li racconterò mai".

:what:

Qui c'è sotto qualcosa di perverso.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Scusate ma solo io non vedo nulla di male in questa intervista e in questa persona?

Cioé questo è uno che probabilmente ha sempre voluto lavorare nel calcio, ha accettato di fare il cameriere a San Siro per entrare in contatto con qualche persona, e poi ha seguito i suoi sogni, si sarà anche fatto il **** per farsi i contatti giusti e considerando alcuni assistiti un po' di occhi ce l'ha..

Non è che adesso ogni uno che conosce galliani diventa un disgraziato...

No, per carità, anche io ho fatto il cameriere e l'hanno fatto tanti personaggi illustri. Ma non si capisce che credenziali, che requisiti potesse avere. Pare un reclutamento di uno scagnozzo.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
Riso è bravo, altroché. E non lo dice il sottoscritto, ma lo pensano tutti gli addetti ai lavori. Sa il fatto suo, altrimenti non avrebbe quei calciatori. Lui è stato bravo ad entrare nel giro, ma una volta entrato devi saperci rimanere. Questo è un mondo di squali, e se non sei capace...ti mangiano. Galliani gli ha dato una spinta iniziale, ma il resto lo ha fatto tutto lui.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Riso è bravo, altroché. E non lo dice il sottoscritto, ma lo pensano tutti gli addetti ai lavori. Sa il fatto suo, altrimenti non avrebbe quei calciatori. Lui è stato bravo ad entrare nel giro, ma una volta entrato devi saperci rimanere. Questo è un mondo di squali, e se non sei capace...ti mangiano. Galliani gli ha dato una spinta iniziale, ma il resto lo ha fatto tutto lui.

Ma per fare da procuratore a un calciatore professionista occorre qualche titolo o lo possono fare tutti?
Non sono richieste conoscenze giuridiche o comunque specifiche e quindi titoli?
Scusa per l'ignoranza ma sento interviste di procuratori che a mala pena riescono a buttare giù un discorso che abbia senso.
 

viaggio

Bannato
Registrato
14 Gennaio 2017
Messaggi
279
Reaction score
2
Riso è bravo, altroché. E non lo dice il sottoscritto, ma lo pensano tutti gli addetti ai lavori. Sa il fatto suo, altrimenti non avrebbe quei calciatori. Lui è stato bravo ad entrare nel giro, ma una volta entrato devi saperci rimanere. Questo è un mondo di squali, e se non sei capace...ti mangiano. Galliani gli ha dato una spinta iniziale, ma il resto lo ha fatto tutto lui.

Gagliardini, Caldara, Quaison, Sportiello, Cristante, Gollini, Beghetto Pupu Gomez?

Massimo rispetto per le persone, ma questi non sposterebbero di una virgola il tasso tecnico del Milan se oggi vestissero il rossonero (o di qualunque altra squadra che navighi sopra l'ottavo posto in serie A).

Poi se tanto mi da tanto Raiola Mendes e compagnia cantante sono dei f0ttuti geni
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
Gagliardini, Caldara, Quaison, Sportiello, Cristante, Gollini, Beghetto Pupu Gomez?

Massimo rispetto per le persone, ma questi non sposterebbero di una virgola il tasso tecnico del Milan se oggi vestissero il rossonero (o di qualunque altra squadra che navighi sopra l'ottavo posto in serie A).

Poi se tanto mi da tanto Raiola Mendes e compagnia cantante sono dei f0ttuti geni

Vedi che i procuratori si occupano anche di fare gli intermediari nella trattative
Riso non è mai stato il procuratore di Pato o Tevez, ma quella trattativa la portò avanti lui
Non è solo un discorso di avere la procura
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
Ma per fare da procuratore a un calciatore professionista occorre qualche titolo o lo possono fare tutti?
Non sono richieste conoscenze giuridiche o comunque specifiche e quindi titoli?
Scusa per l'ignoranza ma sento interviste di procuratori che a mala pena riescono a buttare giù un discorso che abbia senso.

Prima dovevi superare un esame, adesso da un paio di anni mi pare che lo possano fare tutti
 
Alto
head>