Risentimento muscolare per Bonaventura, oggi esami

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Meglio, così si riposa. Tanto contro Azerbaijan e Malta posso giocare pure io
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,290
Un risentimento non è nulla di che, dopo la sosta è già ok, l'importante è lo rimandino a casa cosi ce lo curiamo e non rischia nulla.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Ag Bonaventura a Milan Channel:" Ha accusato l'infortunio all'ultimo secondo dell'allenamento, non è nulla di grave si tratta di un edema, la sensazione è che ci sarà contro il Verona, poi sarà lo staff del Milan a valutare la situazione" .
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,290
Ag Bonaventura a Milan Channel:" Ha accusato l'infortunio all'ultimo secondo dell'allenamento, non è nulla di grave si tratta di un edema, la sensazione è che ci sarà contro il Verona, poi sarà lo staff del Milan a valutare la situazione" .

Si generalente un'edema nel giro di una settimana si assorbe e sei disponibile, ad ogni modo manca tantissimo alla prossima di campionato, non credo ci saranno problemi
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Un risentimento non è nulla di che, dopo la sosta è già ok, l'importante è lo rimandino a casa cosi ce lo curiamo e non rischia nulla.

"rimandarlo a casa" e "curarlo" sono termini antitetici, purtroppo :asd:

all'entrata di Milanello ci saranno i nostri espertoni ad aspettarlo, con sega e scalpello in mano
 
Alto
head>