A rischio la finale Cl a San Siro nel 2016

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,323
Secondo varie fonti, c'è il rischio che la finale di CL nel 2016 non si terrà a San Siro. La UEFA darà l'ufficilità a maggio, ma per ora all'organo calcistico non sta piacendo questo ritardo nei lavori di ristrutturazione. Secondo Rizzi (consigliere comunale) "Le opere di ristrutturazione sono ferme. I lavori di risagomatura del primo anello arancio non sono partiti, lo stesso discorso vale anche per il restyling dei bagni dell’impianto. La situazione è ancora più grave. A rischio non è solo la finale, ma tutto il piano di ristrutturazione di San Siro avviato durante l’amministrazione Moratti". San Siro era la scelta promossa dalla Uefa, persino Abete aveva dato "l'ufficilità" nel dicembre 2013. Ma ora si va verso la bocciatura. Il costo per il rinnovamento parte da una base di 40 milioni di euro (Sportmediaset)




Ho postato qui, anche se riguarda Inter e Milan...
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,467
Reaction score
1,560
tanto, realisticamente, non la giocheremo neanche la champions 2016... senza un progetto non vedo come riusciremo a raggiungere il terzo posto nei prossimi 5/6 anni
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Meglio per noi visto che difficilmente parteciperemo alla Champions 2015-16 :nono:
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Se non c'è la volontà di ristrutturare San Siro magari significa qualcosa :fuma:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Se non c'è la volontà di ristrutturare San Siro magari significa qualcosa :fuma:

Beh sono soldi messi dai due club e dal comune di Milano, questa notizia mi lascia un pò perplesso perchè questi soldi erano già ampiamente stanziati. Detto questo i lavori sono in ritardo, come ogni santa volta, quindi non vedo niente di preoccupante per l'organizzazione della finale.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Se siamo furbi ci chiamiamo fuori e risparmiamo il quarantello per fare qualcosa di utile,tanto la finale del 2016 non la giochiamo.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Beh sono soldi messi dai due club e dal comune di Milano, questa notizia mi lascia un pò perplesso perchè questi soldi erano già ampiamente stanziati. Detto questo i lavori sono in ritardo, come ogni santa volta, quindi non vedo niente di preoccupante per l'organizzazione della finale.

Mah vediamo, se vogliamo costruire lo stadio nuovo è giusto evitare spese inutili.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Mah vediamo, se vogliamo costruire lo stadio nuovo è giusto evitare spese inutili.

Ma il progetto di San Siro è avviato da anni, avvallato e firmato dalle tre parti. Non credo proprio ci siano possibilità di tirarsi indietro, anche perchè in questo stadio ci giochi, non ti puoi esimere dal collaborare. Collaborare come accordato tra l'altro.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Ma il progetto di San Siro è avviato da anni, avvallato e firmato dalle tre parti. Non credo proprio ci siano possibilità di tirarsi indietro, anche perchè in questo stadio ci giochi, non ti puoi esimere dal collaborare. Collaborare come accordato tra l'altro.

Bisogna chiedere all'antennista, è lui l'esperto :cool:
 
Alto
head>