Rischio esonero?

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Beh dopo le prossime paliate con Anderlecht e Napoli,prima della Giuventude,forse forse lo mandano via!
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
ah mi ero dimenticato dell'anderlecht

allora andrà cosi:sconfitta a napoli
ultima possibilità con l'anderlecht:vince,panchina salva
sconfitta coi gobbi,panchina di nuovo in discussione e si andrà avanti così fino alla fine dell'anno

- - - Aggiornato - - -

Ho capito, quindi a voi non arriva nulla?

no....forse a chi va alla riunione ma io non vado!mi faccio riferire ma x il momento nessuno sa più di tutto quello che so io che non è nulla di più di quello che sanno tutti
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Beh se proprio lo vogliono cambiare dev'esser stanotte. Cè una settimana in cui non giochiamo. Poi si riprende ogni 3 giorni, partite importanti tra l'altro, li sarebbe da pazzi fare il cambio allenatore.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
ragazzi comunque il problema è sempre il solito:chi arriva al suo posto?!?!?tassotti promosso a primo allenatore?mi tengo allegri!!e di alternative non ce ne sono molte
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
ragazzi comunque il problema è sempre il solito:chi arriva al suo posto?!?!?tassotti promosso a primo allenatore?mi tengo allegri!!e di alternative non ce ne sono molte

Purtroppo hai ragione. Tassotti è già lì, che cosa risolverebbe? Poi con quale staff? Lo stesso tranne Allegri?
 
Alto
head>