Riscatto Taarabt e Rami. Le cifre. Il Milan dovrà sborsare 7 milioni

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Temo che in ogni caso ci toccherà penare anche per i due riscatti, mi aspetto i soliti tentativi di far abbassare comunque il prezzo già fissato, ecc...

Sicuro. Faremo la solita figura dei mendicanti, considerando il fatto che i due erano quasi furoi rosa...
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
se dovessero continuare a far così bene prevedo nessuno sconto, altro che!
Nel migliore dei casi, per i riscatti di Taarabt, Rami e soprattutto Poli, prevedo delle contropartite tecniche da offrire per ridurre il cash da sborsare
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
se dovessero continuare a far così bene prevedo nessuno sconto, altro che!
Nel migliore dei casi, per i riscatti di Taarabt, Rami e soprattutto Poli, prevedo delle contropartite tecniche da offrire per ridurre il cash da sborsare

Per Poli non sganceremo un centesimo cash. Per gli altri la vedo, non credo che gli riusciremo a piazzare i nostri cessi all'estero.
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
non abbiamo quei soldi. non parteciperemo alla CH L.
realisticamente, per fare mercato l'anno prossimo venderemo balotelli
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
cmq 14 milioni per questi due giocatori mi sembra veramente un buon prezzo. E pensare che abbiamo speso 11 milioni solo per Matri...ringrazio ancora Allegri per questa perla !
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Comunque 14 milioni sono tantissimi per noi. Ricordo che oltre a non esserci i soldi della Champions, Matri l'abbiamo pagato non con il passaggio dei preliminari, bensì con la cessione di Boateng.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Comunque 14 milioni sono tantissimi per noi. Ricordo che oltre a non esserci i soldi della Champions, Matri l'abbiamo pagato non con il passaggio dei preliminari, bensì con la cessione di Boateng.

beh dai, ci sono ancora le cessioni e i probabili risparmi sugli ingaggi di certi giocatori... sono tanti ma si possono trovare se si fa un buon mercato in uscita...ma con Galliani sarà dura, Mexes 3, Costant 4, Robinho 6, Matri 9, Nocerino 3, Muntari 4, Birsa 1, Traoré 1, che fanno 30 milioni... e ci potrebbero essere anche Abate 10, De Jong 10, Kaka 5, Honda 15, Niang 4... che fanno altri 40 milioni....in tutto, dalle cessioni possiamo ricavare circa 71 milioni... senza vendere i pezzi più pregiati.. come balo, De Sciglio o El shaarawy... con quelli paghi il trio da riscattare più 2-3 buon giocatori.... lo so che non siamo su Fifa14, ma secondo voi sono troppo utopista per pensarla così?? certi giocatori li ho anche svalutati...
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
beh dai, ci sono ancora le cessioni e i probabili risparmi sugli ingaggi di certi giocatori... sono tanti ma si possono trovare se si fa un buon mercato in uscita...ma con Galliani sarà dura, Mexes 3, Costant 4, Robinho 6, Matri 9, Nocerino 3, Muntari 4, Birsa 1, Traoré 1, che fanno 30 milioni... e ci potrebbero essere anche Abate 10, De Jong 10, Kaka 5, Honda 15, Niang 4... che fanno altri 40 milioni....in tutto, dalle cessioni possiamo ricavare circa 71 milioni... senza vendere i pezzi più pregiati.. come balo, De Sciglio o El shaarawy... con quelli paghi il trio da riscattare più 2-3 buon giocatori.... lo so che non siamo su Fifa14, ma secondo voi sono troppo utopista per pensarla così?? certi giocatori li ho anche svalutati...

Secondo me sì. Gli unici vendibili sono quelli in neretto per me. Gli altri te ne puoi liberare, ma a zero o quasi. Su Matri vediamo a fine stagione, soprattutto in EL.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
se continuano così per me li riscatteremo sicuro e potrebbero arrivare anche Alex e Menez a costo zero. A quel punto mancherebbero il portiere e il terzino sinistro e saremmo sufficientemente competitivi per la zona CL.

esatto...anche se a sinistra mi va bene Emanuelson per la Serie A
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
esatto...anche se a sinistra mi va bene Emanuelson per la Serie A

Beh Emanuelson é una buona riserva, ma non può essere titolare l'anno prossimo, la fase difesa non é la sua arma miglior...può ancora migliorare ma non diventare il nuovo serginho...
 
Alto
head>