Riscatto Andrè Silva: cifre e condizioni del Siviglia.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,689
Reaction score
27,809
Come riportato da calciomercato.com, il Siviglia è intenzionato a riscattare Andrè Silva ma alle proprie condizioni: gli spagnoli hanno già versato 3 milioni per il prestito oneroso dell'attaccante. Ne restano altri 35, da sborsare a giugno. Ma i dirigenti del Siviglia vogliono pagarli in quattro anni: 8 mln e 750.000 euro a stagione.

Il giocatore è felice al Siviglia, ma non esclude un ritorno in rossonero se in Spagna il destino fosse diverso.

Siviglia pronto a riscattarlo, ma solo alle proprie condizioni. Il Milan accetterà?
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,248
Reaction score
5,586
Come riportato da calciomercato.com, il Siviglia è intenzionato a riscattare Andrè Silva ma alle proprie condizioni: gli spagnoli hanno già versato 3 milioni per il prestito oneroso dell'attaccante. Ne restano altri 35, da sborsare a giugno. Ma i dirigenti del Siviglia vogliono pagarli in quattro anni: 8 mln e 750.000 euro a stagione.

Il giocatore è felice al Siviglia, ma non esclude un ritorno in rossonero se in Spagna il destino fosse diverso.

Siviglia pronto a riscattarlo, ma solo alle proprie condizioni. Il Milan accetterà?

Possono fare anche il noleggio a lungo termine con 35 rate da 1 milione. Barboni.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,289
Se continua cosi è un giocatore potenzialmente da 75 mln, figuratevi se non lo riscattano per 35 ragazzi.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Comunque in Spagna segnerebbe 10 gol pure mio cuggggino pasquale. André Silva che è appena meglio di pasquale può segnare 20 gol e fregare quelli che "guardano gli almanacchi" o hanno un ds come Mirabilandia. Speriamo bene
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
Se continua cosi è un giocatore potenzialmente da 75 mln, figuratevi se non lo riscattano per 35 ragazzi.
dipende dalle condizioni stabilite con il Milan...se le condizioni parlano di 2 rate e loro non hanno soldi col ca.zzo che lo riscattano...cmq mi fa piacere che abbiamo ripreso tutti e 38mln per questo bidone dell'umido...ragazzi la spagna è un altro mondo...non facciamoci ingannare dai gol che sta facendo li...io spero lo riscattino o che se non lo fanno arriva subito qualcuno che se lo prende...se ritorna da noi si svaluta di nuovo...
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,751
Reaction score
938
Come riportato da calciomercato.com, il Siviglia è intenzionato a riscattare Andrè Silva ma alle proprie condizioni: gli spagnoli hanno già versato 3 milioni per il prestito oneroso dell'attaccante. Ne restano altri 35, da sborsare a giugno. Ma i dirigenti del Siviglia vogliono pagarli in quattro anni: 8 mln e 750.000 euro a stagione.

Il giocatore è felice al Siviglia, ma non esclude un ritorno in rossonero se in Spagna il destino fosse diverso.

Siviglia pronto a riscattarlo, ma solo alle proprie condizioni. Il Milan accetterà?

Che pezzenti 'sti spagnoli. O alle nostre condizioni o ritorna qui. Spero che la dirigenza la pensi alla stessa maniera. Basta essere presi per le palle da queste squadre insulse.
 
S

Sotiris

Guest
Come riportato da calciomercato.com, il Siviglia è intenzionato a riscattare Andrè Silva ma alle proprie condizioni: gli spagnoli hanno già versato 3 milioni per il prestito oneroso dell'attaccante. Ne restano altri 35, da sborsare a giugno. Ma i dirigenti del Siviglia vogliono pagarli in quattro anni: 8 mln e 750.000 euro a stagione.

Il giocatore è felice al Siviglia, ma non esclude un ritorno in rossonero se in Spagna il destino fosse diverso.

Siviglia pronto a riscattarlo, ma solo alle proprie condizioni. Il Milan accetterà?

Sì certo per poi rivenderlo subito a 70-80 milioni ad una squadra che li paga in 2-3 rate, così hanno la rata a noi pagata e in più ci lucrano il doppio.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,010
Reaction score
1,201
non riesco a capire....ma le condizioni di un eventuale riscatto non vengono già impostate nel prestito ? quindi sarà già tutto definito.
forse mi sbaglierò....anzi sicuramente, però credo che qualcuno che VUOLE riscattare un giocatore ha ben poche condizioni da porre.
se il giocatore fa male non lo riscatta se fa bene e lo vuole lo riscatta alla condizioni pattuite....
credo che il costo del cartellino e l'eta del calciatore siano degli ostacoli belli evidenti per porre determinate condizioni....
 
Alto
head>