Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 92

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Per questo non mi strappo i capelli se dovesse arrivare un'offerta per De Sciglio. I De Sciglio, i Darmian, dal settore giovanile se si vuole puntare ne escono a bizzeffe.
    Bradipismo is the way

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Con 6-7 milioni + Verdi,Comi e Nocerino,Cairo te lo porta in spalla a Milano. E Abate qualche squadra te lo paga tranquillamente 7-8 milioni,anche la stessa Giuve.

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Non aver puntato su Darmian è un errore che ci può stare, lo stesso giocatore nel post partita ha detto che fino a un anno fa si sarebbe messo a ridere se gli avessero predetto una sua crescita così esponenziale. Servirebbero delle squadre satelliti in cui mandare i giovani più interessanti per farli maturare in tranquillità, stile Barcellona B ma ahimè non è possibile quindi non si è potuto far altro che affidarsi alle comproprietà, che per fortuna verranno presto abolite. Il vero errore sarebbe non investire per riprenderselo, e se proprio non si vuole (o non è possibile) puntare su Matteo per lo meno si viri su un giovane altrettanto interessante. L'importante è non riconfermare Abate, sarebbe veramente il segnale che in quanto a stimoli e ambizione in questa società non è cambiato un bel niente.

Senior Member L'avatar di hiei87
    Citazione Originariamente Scritto da James Watson Visualizza Messaggio
    Quoto. Darmian è l'ennesima dimostrazione che con i "giovani" dovremmo imparare ad avere più pazienza, invece che bollarli come cessi assurdi alla prima prestazione poco convincente. Ricordo che c'erano persone che dicevano di Darmian "non giocherebbe neanche in lega pro". Vero, c'era anche chi diceva che era il nuovo Maldini e proprio per questo dico "calma" ci vuole pazienza per giudicare un giovane..
    Il discorso che fai tu sul vivaio è assolutamente giusto, è vero che bisognerebbe ripensare proprio alla riorganizzazione dell'attità giovanile perché, salvo casi clamorosi a parte, un giovane che esce dal nostro vivaio non è pronto per giocare stabilmente in prima squadra. Non vorrei dire boiate cosmiche, ma se non sbaglio prima di De Sciglio l'ultimo ad avere fatto il salto primavera-titolare in prima squadra era addirittura Albertini (!)
    Il salto diretto penso proprio di sì, considerando che Abate e Antonini hanno girovagato per anni prima di tornare all'ovile, e si sono poi ritrovati titolari quasi per caso.
    Uno dei problemi legati ai nostri giovani è dato dall'esistenza delle comproprietà, anche se in realtà il problema è legato soprattutto alla crisi economica che affligge le società italiane. Una volta avresti potuto dare Darmian in prestito per anni. Se fosse stato bravo, prima o poi sarebbe esploso e te lo saresti ripreso. Ora per valorizzare un giocatore sei costretto a cederne la metà. A quel punto se il giocatore fa male, preferisci monetizzare, fosse anche con due spiccioli, e sbarazzartene (come abbiamo fatto noi con Darmian, Astori, Matri e Aubameyang), se fa bene lo devi comunque ripagare, e a quel punto potrebbe convenirti cederlo a una terza squadra, come ha fatto la juve con Immobile. In questo senso l'abolizione delle comproprietà potrebbe essere una buona cosa...

Il Torino non avrebbe puntato su di lui se fosse stato in prestito. In generale è giusto cederli per poi riprenderli per qualche milione, è denaro che si riconosce a quel club che ha saputo farlo crescere, cosa che probabilmente non sarebbe avvenuta nè al Milan nè in un'altra squadra.

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da FiglioDelDioOdino Visualizza Messaggio
    Il Torino non avrebbe puntato su di lui se fosse stato in prestito. In generale è giusto cederli per poi riprenderli per qualche milione, è denaro che si riconosce a quel club che ha saputo farlo crescere, cosa che probabilmente non sarebbe avvenuta nè al Milan nè in un'altra squadra.
    Quoto. Purtroppo c'è questa cattiva abitudine a dare degli stupidi a chi lascia andare giocatori giovani che poi sbocciano.

Molti vedono Darmian quest'anno e subito gettano fango su Galliani & co.

Ma io mi ricordo il Darmian dello scorso campionato (l' avevo al fantacalcio), era un multi-orgasmo di 5 e 5.5.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Per questo non mi strappo i capelli se dovesse arrivare un'offerta per De Sciglio. I De Sciglio, i Darmian, dal settore giovanile se si vuole puntare ne escono a bizzeffe.
    Avevamo già discusso io e te di questo, analizziamo l'ultimo decennio? De Sciglio, Darmian, Antonelli, Antonini, Abate... Questi i terzini usciti dal settore giovanile del Milan che giocano attualmente in serie A. Bizzeffe? E di questi quanti sono da Milan?

Senior Member L'avatar di iceman.
    A me non piace, sarà anche bravino ma nella nazionale e ai mondiali mi impegnerei pure io..

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Avevamo già discusso io e te di questo, analizziamo l'ultimo decennio? De Sciglio, Darmian, Antonelli, Antonini, Abate... Questi i terzini usciti dal settore giovanile del Milan che giocano attualmente in serie A. Bizzeffe? E di questi quanti sono da Milan?
    Sì Jino con te!
    Però mi sembrano giocatori a cui basta dare fiducia al momento giusto...
    Bradipismo is the way

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    A me non piace, sarà anche bravino ma nella nazionale e ai mondiali mi impegnerei pure io..
    Uno che non sa giocare una prestazione così in un mondiale non la fa.

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.