Riprendereste Darmian ?

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,209
Reaction score
1,159
Negli ultimi anni è cresciuto in una maniera pazzesca.
Via Abate,dentro lui.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
E' bravo, ma secondo me è meglio come esterno di centrocampo. Terzino di difesa non ce lo vedo.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Dopo la prima partita del Mondiale il suo valore è ora a due cifre.
E crescerà ad ogni partita.
A questo punto arriverebbe solo ed esclusivamente se partisse Abate, ma non è neanche sicuro.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,759
Reaction score
1,091
fino a quest'anno nn aveva fatto granche ne al palermo ne al torino.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Sì ma non riesco a dare colpe alla società qui. Cioè, io fino a Gennaio ripetevo che Darmian fosse un cesso clamoroso, poi è sbocciato quest'anno. Prima era considerato un mediocre anche dalla madre. Mi pare di rivivere la vicenda Aubameyang.

Devi considerare che negli ultimi anni abbiamo preso in quel ruolo gente come Mesbah, Didac Vila, il francese scarpone che abbiamo subito rifilato in prestito, Zaccardo, un conto è andare a prendere giocatori veri ma se devi fare questi investimenti tanto vale far crescere i giovani
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Con il Torino abbiamo in ballo diverse comproprietà, se lo vogliamo si può fare senza problemi. Se poi diamo via Abate, per me è scontato che torni lui.

Senza problemi non lo so, anche perchè sembra che la Juve sia sul giocatore da diversi mesi.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Devi considerare che negli ultimi anni abbiamo preso in quel ruolo gente come Mesbah, Didac Vila, il francese scarpone che abbiamo subito rifilato in prestito, Zaccardo, un conto è andare a prendere giocatori veri ma se devi fare questi investimenti tanto vale far crescere i giovani

Per me darmian era su questi livelli prima degli ultimi tempi. Voglio dire, è una cosa che succede a tutte le grandi, di perdere giocatori del vivaio per strada che si dimostrano onesti col tempo.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Io vorrei Coentrao, ma se proprio devo prenderne uno di questo livello allora sì, non mi dispiacerebbe.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Darmian De Sciglio Cristante El Sharaawy Balotelli Taarabt (se lo riscattano) Menez inizerebbe a farsi interessante la situazione
 
Alto
head>