Riposo e spensieratezza.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,734
Reaction score
27,847
Ecco a cosa portano riposo e spensieratezza: sconfitta nel derby, quarta stagionale in otto partite. Ricordiamo i 4 giorni di riposo su 9 pre derby. Ed anche l'allenatore che predica spensieratezza. Ah, oggi altro giorno di riposo si? Così, giustamente, si più spensierati...
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Ecco a cosa portano riposo e spensieratezza: sconfitta nel derby, quarta stagionale in otto partite. Ricordiamo i 4 giorni di riposo su 9 pre derby. Ed anche l'allenatore che predica spensieratezza. Ah, oggi altro giorno di riposo si? Così, giustamente, si più spensierati...

Corriamo spensieratamente verso l’abisso, non prima di aver messo qualcosa tra noi ed esso per impedirci di vederlo. (cit.)
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,174
Reaction score
721
Allenatore moscissimo. Conclude alla grande il trittico iniziato da Allegri e proseguito da Inzaghi dei senzapalle
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Ecco a cosa portano riposo e spensieratezza: sconfitta nel derby, quarta stagionale in otto partite. Ricordiamo i 4 giorni di riposo su 9 pre derby. Ed anche l'allenatore che predica spensieratezza. Ah, oggi altro giorno di riposo si? Così, giustamente, si più spensierati...

Esatto. Non esiste. Non esiste al mondo che ad una squadra indietro di preparazione atletica e tattica e amalgama umana vengano concessi 4 giorni di riposo nelle 2 settimane pre derby. Paghiamo a carissimo prezzo questo modo di lavorare new age vegan style metro sexual dei miei c....Gli atleti da che mondo e mondo per ottenere risultati importanti si sfondano di allenamenti. Questi stanno più a casa a grattarsi che sul campo di allenamento. Il primo tempo poi...è l' emblema del nostro allenatore. Squadra confusa con 0 cattiveria, nessun raddoppio di marcatura, emblematica un azione sulla destra dove Borja Valero è uscito da un groviglio di 3 milanisti senza che nessuno intervenisse, così come sul secondo gol di Icardi è assurdo che Biglia non faccia fallo per evitare la ripartenza, roba da dilettanti. Candreva sul primo gol che esce dal duetto Rodriguez Buonaventura con questi che stanno lì a guardarlo. Sembrava l' azione dell' espulsione di Calhanoglu contro la Roma. Davvero inconcebile che si vedono sempre gli stessi errori, è evidente che non vengono rivisti in allenamento per correggerli. Grave, gravissimo. Sono stufo di vedere questo scempio. E sono ancora più stufo di una società che sta a guardare senza intervenire.
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Gia ieri, nel tunnel prima di entrare in campo, vedere i nostri ridere e scherzare mi aveva fatto parecchio innervosire. E infatti, primo tempo da fantasmi in campo...

Qui, oltre ad errori di tattica, anche come mentalita' non ci siamo.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
L'unica speranza è che sia la rosa stessa a chiederne l'esonero. Io fossi in Suso o in Bonaventura giocherei di testa mia in campo; non è possibile continuare con un tecnico che non ci sta capendo assolutamente nulla su come bisogna stare in campo.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
L'unica speranza è che sia la rosa stessa a chiederne l'esonero. Io fossi in Suso o in Bonaventura giocherei di testa mia in campo; non è possibile continuare con un tecnico che non ci sta capendo assolutamente nulla su come bisogna stare in campo.

Aggiungici Kessie, dovrebbe essere una vera e propria rivoluzione.
L'ivoriano ieri ha toccato 15 palloni nel primo tempo, dimmi tu se questo è un dato accettabile per un centrocampista con le sue caratteristiche.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Ecco a cosa portano riposo e spensieratezza: sconfitta nel derby, quarta stagionale in otto partite. Ricordiamo i 4 giorni di riposo su 9 pre derby. Ed anche l'allenatore che predica spensieratezza. Ah, oggi altro giorno di riposo si? Così, giustamente, si più spensierati...

Basta vedere i due diversi approcci: si comincia la partita "spensierati" e si piglia un gol senza vedere palla per 45 minuti.
Poi, rientrati nel secondo tempo col proverbiale pepe al c., si è vista un'altra partita.
 
Alto
head>