Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Member L'avatar di folletto
    Citazione Originariamente Scritto da robs91 Visualizza Messaggio
    Io preferirei uno come Kurzawa.Nulla contro Darmian, che è un buon giocatore, ma dei terzini Italiani ne ho le scatole piene.
    Ecco, Kurzawa, come mai non se ne parla? Non ci sono squadre che lo cercano? Io l'ho visto giocare più volte ed in fase offensiva è davvero forte. Comunque anche Darmian mi andrebbe benissimo e credo che abbiamo anche gente in rosa che piacerebbe al Toro per uno scambio anche con conguaglio, ma ovviamente il geometra lo lascerà al simpaticone DL

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Sarebbe da prendere assolutamente, ma ho l'idea che per la fascia puntino su Antonelli e Abate come titolari e non andranno a spendere soldi in quel ruolo. In difesa mi aspetto al massimo un innesto nel reparto difensivo centrale

Era da prendere lo scorso anno prima del mondiale. Ora prenderei Zappacosta. Perché il prezzo sicuramente é minore.

Renegade
    Ospite
    Prendete questa frase, che ho già detto in precedenza, con le pinze e le dovute proporzioni: è quanto di più vicino a Zambrotta c'è in questa generazione.
    Da prendere subito. Titolarissimo. Altro che Abate e De Sciglio. Tra l'altro ragazzo serio e iperprofessionale. E' da italiani come Darmian che bisogna ripartire. Non dai Montolivo e i Bertolacci.

Member L'avatar di sion
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Prendete questa frase, che ho già detto in precedenza, con le pinze e le dovute proporzioni: è quanto di più vicino a Zambrotta c'è in questa generazione.
    Da prendere subito. Titolarissimo. Altro che Abate e De Sciglio. Tra l'altro ragazzo serio e iperprofessionale. E' da italiani come Darmian che bisogna ripartire. Non dai Montolivo e i Bertolacci.
    quoto e dico che con 16-17 milioni lo prendi..che aspettiamo?

Senior Member L'avatar di hiei87
    Magari...Purtroppo però Abate è un intoccabile.
    Avremmo forse la migliore coppia di terzini del campionato con lui e Antonelli. Due cresciuti nel vivaio e lasciati andare troppo presto. Sarebbero una buona base sulla quale costruire un nucleo serio di italiani, non come quello che attualmente comanda il nostro spogliatoio.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Zappacosta è molto più forte e pure più giovane
    Dipende da quello che si cerca...Darmian nasce difensore centrale e infatti nella fase difensiva è bravissimo, e può giocare in entarmbe le fasce. Zappacosta invece spinge benissimo a destra, infatti quest'anno è stato schierato anche come esterno di centrocampo. Dipende da quello che si vuole, ma toglierei il "più forte"...piuttosto: "più economico", è più azzeccata

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Secondo me non vale assolutamente quei soldi.
    I am the one who KNOCKS!

Da prendere senza pensarci

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    Certo, con anche le scuse della società per bruciare deliberatamente il 90% dei primavera in favore dei vari cessi dai campionati minori

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.